annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prs - t1 continua a riavviarsi

Sara226
Esploratore

Prs - t1 continua a riavviarsi

Ciao a tutti,

sono davvero in crisi, metre leggevo dal mio prs t1, la pagina non girava ne con il touch ne con i pulsanti, mi era già capitato e mettendo il blocco e poi togliendolo era andato, questa volta però neanche utilizzando il tasto del blocco è andato quindi l'ho tenuto premuto per spegnerlo e poi riaccenderlo, ma ora non fa altro che riavviarsi si continuano a vedere le frecce, di quando si accende per due secondi poi lo scermo diventa nero e da capo non fa che ripetersi, i due anni di garanzia sono scaduti, ma non posso rinunciare al mio e-reader ma neanche comprarne uno nuovo, vi prego datemi una mano

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sara226
Esploratore

Grazie della risposta,

ieri ho provato anche il reset, mi sono scordata di scriverlo, ma nulla, poi dopo qualche ora si è bloccato completamente, credo che si fosse scaricato, preso questa mattina si è riacceso anche se poi con il caricatore da muro non caricava quindi l'ho messo sul computer all'inizio non caricava neanche li poi dopo cinque minuti ha ripreso a caricare, ho tolto però la memoria esterna, e ricontrollando lo scontrino mi sono accorta di essermi sbagliata la garanzia è ancora valida anche se per poco, ora è sotto carica, quindi non posso vedere se ci sono altri problemi, in ogni caso non so se portarlo lo stesso al centro assistenza o meno, anche perché mi sembra molto strano che ieri nemmeno il reset ha funzionato e che ho avuto problemi anche per ricaricarlo (tenendo conto poi che non sempre ho il computer a portata di mano sarebbe un problema se non caricasse con la presa, cosa che poi ha sempre fatto).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai atteso prima di scollegare il Reader dall'alimentazione a muro? se completamente scarico è effettivamente possibile che occorra un breve periodo pima che la ricarica si avvii.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando completamente carico potresti effettuare (una tua scelta) un Factory Reset oppure un Hard Reset:

http://community.sony.it/t5/eReading/Hard-o-Factory-Reset/m-p/555315#M1289