annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dizionario lingua italiana

dizionario lingua italiana

Dove posso scaricare free un dizionario della lingua italiana per il mio e reader?:smileyhappy:

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi questa discussione sulla Community (2012):

 

Vocabolario Dizionario Italiano free. Nuova versione 18-02-12

http://community.sony.it/t5/eReading/Vocabolario-Dizionario-Italiano-free-Nuova-versione-18-02-12/td...

 

Ho provveduto alla rimozione di un link ad una discussione contenente informazioni sulla possibilità di scaricare gratis il dizionario in italiano per l'eBook Reader poiché riguardava materiale protetto dai diritti d'autore del quale non è consentito effettuare il download.

 

Manolo

ci provo, ma sono ancora poco esperta


Claudia Ciucci

Ho letto il messaggio sul cell e avevo capito che era possibile scaricare un dizionario invece non è così o sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ufficialmente non è mai stato possibile, per un periodo alcuni utenti si sono occupati della creazione e dell'aggiornamento di un dizionario "alternativo" (un semplice eBook, nulla di paragonabile ai dizionari americano ed inglese originariamente installati nel Reader) ora questi files, presenti ai links che avevo inserito nella mia precedente risposta, non sono più scaricabili in quanto contenevano materiale coperto da diritti.
Sono stato avvistato di questo solo dopo averti risposto, ecco il motivo della modifica e quindi dell'eliminazione di un primo collegamento (probabilmente dovrò provvedere ad eliminare anche il secondo).

grazie


Claudia Ciucci
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, in fin dei conti non ti ho aiutata, ad ogni modo, qualora volessi acquistare un dizionario in formato eBook troverai al link i "negozi partners" di Sony:
http://www.sony.it/product/rd-reader-ebook/tab/editorialarticle1