Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Introvabile per molti...
@Marino.Manolo La Sony dovrebbe regalartelo un bell ' OLED visto il lavoro che fai qui dentro.....Oppure da GENIUS a Expert più un oled? 😉tanto di fatto ne sai più di un Expert volendo....
No a me non serve, ne ho una copia con dedica del mio Guru del settore.
Un OLED in realtà l'ho rifiutato, o meglio mi è stato "proposto" qualora fossi ritornato ad essere Expert ma ho rifiutato il ruolo (ed il "benefit").
Ma non te lo avevo già raccontato?
@Marino.Manolo ops 😰, vero adesso ricordo il TV che hai ancora imballato a casa ....ecc....
No quello è stato nel 2016 ed è un XD83, io parlavo di inizio 2019...
Sono richiesto come uno Spogliarellista tra due giorni in tempi da non Coronavirus...
Quel libro è sacro quindi non si tocca! Nemmeno per l'OLED il mio tv mi basta e avanza...se proprio proprio tornerei Membro per un OLED😂!
Adesso è scomparsa tutta la sezione Sintoampli e fino a ieri c'era solo il 130 ( se non sbaglio l'avevo già segnalato) ma che succede rinuncia? O nuova gamma completa solo per il Belpaese😆!
Non potevi usare un altro termine di paragone? Manolo spogliarellista nun se pò senti!