Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Probabilmente ho detto una stupidata ma dato che gli av in genere controllano la posta chissa mai che qualche settaggio non li porti a considerare spam quello che spam non è.
Comunque ho capito perchè non sei convinto della radio....inizia per R e a Roma dato che:
Tera Buro e Fero co' du ere so' erore...radio...troppe r 😂!
@Marino.Manolo lo faccio ogni volta, e puntualmente alla prossima email che ricevo è di nuovo nella spam
Adesso ho fatto un'altra procedura, gli ho creato un filtro, speriamo bene.
Scusate ma Sony Italia non ha più in catologo i Sintoampli? Nel sito son spariti tutti
Manca la sezione, l'ho notato l'altro giorno.
@sonysta quindi vista la rarità del libro immagino che manco se ti offrissero un oled lo cambieresti 😅
Però forse... Prendere l'OLED e procurarsi poi un'altra copia...