annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony mdr-rf180rk - cercasi adattatore disperatamente

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
whiteangel118
Visitatore

sony mdr-rf180rk - cercasi adattatore disperatamente

salve sono di sassari città sto cercando  disperatamente un'adattatore per un paio di cuffie della sony  mdr-rf180rk. Durante il traslocco ho perso il cavo che collega la presa  elettrica all'antenna del segnale, se sono stato chiaro spero che voi mi  potiate dare una mano per poterla reperire in quanto voglio utilizzare  le mie cuffie MAI USATE. Vi ricordo che come aprite il sito alla vostra  destra dello schermo trovate la voce "contenuto nel pacco" cosi vedete  anche il tipo di adattatore idoneo che ci vuole, siete la mia ultima  spiaggia in quanto ho chiesto a molte persone dove poter reperire questo  cavo per me importante. In attesa di un Vostro riscontro vi porgo i  miei più distinti saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi recarti presso il centro assistenza di Sassari e ordinarla tramite loro.

vl.JPG

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi recarti presso il centro assistenza di Sassari e ordinarla tramite loro.

vl.JPG

ciao :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se sta parlando del trasformatore, dovrà rivolgersi all'assistenza Sony http://www.sony.it/support/it/repair/asc, oppure, portando con se il trasmettitore, ad un elettricista, dal quale (se disponibile) acquisterà un trasformatore "universale", ovviamente compatibile con le precise caratteristiche del trasformatore originale, specifiche presenti sul trasmetitore stesso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, non mi ero accorto della tua risposta.