annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

punti vendita cuffie MDR-NC7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
erricof
Visitatore

punti vendita cuffie MDR-NC7

Qualcuno mi sa dire in quale negozio posso trovare le cuffie da viaggio MDR-NC7 nella zona di Napoli e provincia?

Ho girato diversi negozi Sony presenti nella mia zona (ELDO Store, Centro Commerciale Campania, Marcianise; Euronics, Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”, Casalnuovo; FNAC, via Luca Giordano, Napoli) ma nessuno di questi lo fornisce.

Grazie mille.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao erricof,

le cuffie da viaggio con il fantastico Noise Cancelling MDR-NC7, da un rapido controllo, le puoi trovare presso il punto vendita del Centro Commerciale Vulcano Buono disegnato da Renzo Piano.

Comunque puoi rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia che provvederà ad effettuare il relativo ordine in caso di indisponibilità presso lo stesso.

Altrimenti puoi effettuare un ordine al nostro Shop on-line e riceverle comodamente a casa...

In quest'ultimo caso puoi approfittare anche del Pack in offerta composto da Tablet + Custodia + Cuffia NC:

cuffie pack.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao erricof,

le cuffie da viaggio con il fantastico Noise Cancelling MDR-NC7, da un rapido controllo, le puoi trovare presso il punto vendita del Centro Commerciale Vulcano Buono disegnato da Renzo Piano.

Comunque puoi rivolgerti al tuo rivenditore di fiducia che provvederà ad effettuare il relativo ordine in caso di indisponibilità presso lo stesso.

Altrimenti puoi effettuare un ordine al nostro Shop on-line e riceverle comodamente a casa...

In quest'ultimo caso puoi approfittare anche del Pack in offerta composto da Tablet + Custodia + Cuffia NC:

cuffie pack.jpg