annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Limite volume europeo NWZ-S754

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MrGians
Visitatore

Limite volume europeo NWZ-S754

Un saluto a tutti gli amici del forum, vi scrivo per chiedere un aiuto per quanto riguarda il lettore Mod S-754. In breve leggevo su vari post della possibilità di aumentare la potenza/volume del prodotto, agendo direttamente dal menù di servizio con cui si accede tramite una serie di comandi: sono riuscito ad accedere al menù adesso per poter modificare i valori come devo procere? Sono andato sulla voce AUDIO e poi alla sottovoce OUTPUT, una volta entrato ho la schermata con: 1Khz 0dBs L/Rch e subito sotto HPOUT [ VOL: 25].

E' questa la voce da modificare? Ho provato ma l'unico tasto che apporta modifiche è la freccia direzionale sinistra che cambia la riga sottostante in LINEOUT [ VOL: FIXED] e ancora in SPEAKER [ VOL: 25].

Gli unici valori che sono riuscito a modificare sono quelli relativi a DAC --> B-GAIN e T-GAIN, ma poi in termini di risultati non mi hanno apportato un miglioramento significativo.

Altra domanda è: sempre leggendo sul forum c'è la possibilità che questa operazione vada ad influire sul funzionamento della radio?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Gians. :wink:

Messaggio modificato da MrGians

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
MrGians
Visitatore

Grazie mille dei suggerimenti, purtroppo nulla da fare... Comunque ho notato che sia con AVLS attivo che disattivato ho sempre valore 30.... Forse salto qualche passaggio o ci sono comandi particolari, per il resto non mi fa modificare altri valori al di là di quelli descritti a inizio post.

:thinking:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
MrGians
Visitatore

Si si certamente, una delle prime operazioni effettuate.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nei Service Manual sono spiegate le modalità per effettuare "Test" sui dispositivi, alla voce "MAXOUT" dovresti avere il valore 30 se AVLS attivo, e 14 se AVLS disattivo.

In ogni caso, una vecchia discussione sull'argomento (non sul Forum Sony):

http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=60370

*http://anythingbutipod.com/forum/showpost.php?p=540400&postcount=8

profile.country.it_IT.title
MrGians
Visitatore

Grazie mille dei suggerimenti, purtroppo nulla da fare... Comunque ho notato che sia con AVLS attivo che disattivato ho sempre valore 30.... Forse salto qualche passaggio o ci sono comandi particolari, per il resto non mi fa modificare altri valori al di là di quelli descritti a inizio post.

:thinking: