annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il tasto play pause si è incantato dà solo un suono prolungato e non riproduce le canzoni

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sarapox
Visitatore

il tasto play pause si è incantato dà solo un suono prolungato e non riproduce le canzoni

il tasto play pause si è incantato dà solo un suono prolungato e non riproduce le canzoni che devo fare? Il mio walkman ha 2 settimane aiutatemi a salvarlo!!

p.s. ho probabilmente contribuito ad incasinare tutto spingendo tutti i tasti ma non dà segni di vita. Ho provato a vedere se fosse scarica la batteria ma niente. AIUTO!! e grazie

sara

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sarapox,

prova a resettare con il tasto Reset, se non ottieni risultati vorrà dire che è un problema meccanico e troverai un pronto aiuto presso il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sarapox,

prova a resettare con il tasto Reset, se non ottieni risultati vorrà dire che è un problema meccanico e troverai un pronto aiuto presso il Centro di Assistenza Autorizzato più vicino.

profile.country.it_IT.title
serena_
Visitatore

Ciao! Anche il mio walkmann ha avuto lo stesso problema e anche quello di mia sorella comprato a distanza di un paio di settimane dal mio... CHE NON SIA UN PROBLEMA DEL PRODOTTO?? PECCATO.. IO FINORA CON LA SONY MI ERO TROVATA SEMPRE BENISSIMO, MA ORA INIZIO AD AVERE QUALCHE PERPLESSITA'..!