annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ICD-BX800 trasferimento dati al PC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
enzogiuga
Visitatore

ICD-BX800 trasferimento dati al PC

Buongiorno,

volevo sapere se esista un metodo per poter trasferire i file audio dal registratore digitale portatile, come da oggetto, al PC.

Attualmente li passo tramite un cavo audio minijack-minijack, ma mi tocca farlo file per file, con un notevole dispendio di tempo.

Non c'è casomai qualche impostazione che mi permetta di poter riprodurre in una unica volta tutto l'archivio audio in un solo file e poi dividermelo manualmente?

O se sapete qualche altro metodo?

Cordialmente

Vincenzo Giuga

Messaggio modificato da enzogiuga

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao enzogiuga,

diciamo che il tuo metodo è l'unico possibile per trasferire le tue registrazioni a pc in quanto non dispone di porta Usb  :cry:

per poter trasferire unicamente tutto il registrato o parzialmente, devi avere un registratore vocale con porta Usb

di modo che ti permetta di trasferire la cartella in pochi secondi  per poi gestirla.

ciao :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao enzogiuga,

diciamo che il tuo metodo è l'unico possibile per trasferire le tue registrazioni a pc in quanto non dispone di porta Usb  :cry:

per poter trasferire unicamente tutto il registrato o parzialmente, devi avere un registratore vocale con porta Usb

di modo che ti permetta di trasferire la cartella in pochi secondi  per poi gestirla.

ciao :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
marcovitovic
Visitatore

Anch'io ho acquistato questo prodotto e mi interessa saper come fai a trasportarli su pc. Usi qualche software particolare o semplicemente collegandolo al pc? E dove lo colleghi? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la riposta sarà "lo collego all'ingrasso microfono", attento alla distorsione, l'ideale sarebbe un ingresso di linea che probabilmente non avrai, a meno che tu non abbia una "dotata" scheda audio esterna.

profile.country.en_GB.title
@0352367300011065
Visitatore

io sto usando il software Sonicstage Mastering Studio che permette di importare i files  in WAV collegando PC/registratore con un cavo Jack cuffie/Jack cuffie e con modalità ING LINEA. La procedura è un pò lunga perchè va alla stessa velocità della riproduzione ma il risultato è ottimo.

Il software si può scaricare gratuitamente dal web, a questo indirizzo ad esempio

http://www.brothersoft.com/downloads/sonicstage-mastering-studio.html