Condividi la tua esperienza!
Salve! Ho collegato alla porta HDMI del mio Sony Bravia kdl-32bx400 un tvbox android per netflix. Durante la visione sullo schermo cambiano i colori (rosa azzurro verde). Ho sostituito il cavo HDMI e utilizzato tutte le porte HDMI presenti nel tv. Ho anche forzato alcuni settaggi sul tvbox come suggerito da produttore (xiaomy).
Mi potete aiutare
Hi! I connected to the hdmi port of my Sony bravia kdl-32bx400, an android tv box for netflix. During the viewing the screen changes the colors (pink blue green). I have already replaced the hdmi cable and used all the available ports. I have already forced some settings on the tv box (as recommended by the xiaomi manufacturer).
You can give me some sugges
"Non hanno compatibilità" sicuro non significhi solo che non hanno una lista di compatibilità?
Comunque il TV non è recente e problemi c'è ce ne possono anche essere, di preciso cosa ti accade?
Ciao purtroppo quando accendo il tv box xiaomi mi box funziona tutto perfettamente anche per un massimo di 10 minuti dopo di che lo schermo diventa tutto verde pur continuando a funzionare.
chiamai l’assistenza Sony è appunto mi disse che la tv è il dispositivo non erano purtroppo compatibili. Funziona perfettamente con le altre tv ma con il mio Sony (sicuramente vecchiotto ) Purtroppo no.
Ho dovuto optare per la Chromecast di Google che a oggi funziona perfettamente anche se
il box lo avrei preferito.
saluti
andrea
Hai modo di provare un diverso cavo HDMl?
Perché sinceramente 10 minuti ok e poi un problema come quello che descrivi mi sembra molto strano, o funziona o non funziona.
Forse un vero e proprio problema hardware che si presenta dopo 10 minuti, lo avevo escluso solo perché altrimenti lo avresti avuto dal primo istante, ma non un problema di compatibilità.