Condividi la tua esperienza!
Salve! Ho collegato alla porta HDMI del mio Sony Bravia kdl-32bx400 un tvbox android per netflix. Durante la visione sullo schermo cambiano i colori (rosa azzurro verde). Ho sostituito il cavo HDMI e utilizzato tutte le porte HDMI presenti nel tv. Ho anche forzato alcuni settaggi sul tvbox come suggerito da produttore (xiaomy).
Mi potete aiutare
Hi! I connected to the hdmi port of my Sony bravia kdl-32bx400, an android tv box for netflix. During the viewing the screen changes the colors (pink blue green). I have already replaced the hdmi cable and used all the available ports. I have already forced some settings on the tv box (as recommended by the xiaomi manufacturer).
You can give me some sugges
Buongiorno massimo.fochesato
Purtroppo quando si verificano problemi tra 2 prodotti e difficle capire a quali dei due attribuire la colpa.
provo a informarmi con la divisione di competenza nel tentativo di scoprire cosa altro puoi fare.
cercando in rete comunque il problema sembra essere più del Box che del TV.
Dal forum di Xiaomi puoi vedere problemi simili riscontrati con altri TV non Bravia.
Ciao a tutti. @massimo.fochesato, che non sia difettoso il box androind? Durante l'utilizzo normale del tv (senza box) la visione non presenta broblemi vero? Se così fosse è evidente che il problema viene da lì...fai sapere.
Lidia
Salve grazie mille per il supporto. Attendo news
Si ho letto i vari commenti, ma ho avuto lo stesso problema collegando un pc portatile, ho dovuto anche in questo caso forzare un settaggio della scheda video, se non ricordo male ho selezionato una voce "rgb completo".
Grazie per il suggerimento Lidia
Ho provato il tv box su un tv diverso e funziona perfettamente
Molto strano...hai detto che ti ha fatto la stessa cosa con un pc...e capita poi con tutte le porte hdmi. Capisco che il tv è pochino datato, ma puoi verificare che la versione del firmware sia stata aggiornata? La trovi qui.
Lidia
Grazie Lidia
Si la versione firmware è aggiornata all'ultimo livello. Stò valutando la sostituzione del tv con uno smart tv al fine di evitare accessori esterni per la visione di netflix
@lyly250 ha scritto:Molto strano...hai detto che ti ha fatto la stessa cosa con un pc...e capita poi con tutte le porte hdmi. Capisco che il tv è pochino datato, ma puoi verificare che la versione del firmware sia stata aggiornata? La trovi qui.
Lidia
Io stesso problema con xiaomi mi box con tv BRAVIA ho chiamato assistenza Sony e mi dicono che non hanno compatibilità purtroppo strano ma è così .
infatti il box su altri tv funziona perfettamente