Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi, purtroppo 20 giorni fa mi sono trovato questo sulla mia amata sony
dopo qualche giorno è diventato così
e dopo altri giorni (ora) è diventato così
Mi sembra che sia così da una settimana e quindi non si sia allungato ulteriormente.
ma a cosa può essere dovuto? ci sono soluzioni? mi viene male a pensare di dover cambiare Tv perchè questa è molto particolare e mi piace molto (casse incorporate) oltre al fatto che non ha tantissimi anni e non mi va di buttare soldi ora per una nuova TV.
Può essere dovuto da un lancio di un oggetto? magari mio figlio senza che me ne accorgessi mi ha fatto questo "regalo" 😓
Grazie a tutti!
Ciao, avederla cosi sembrerebbe proprio una "moria" di pixel come sia successo non credo abbia importanza ormai se per un guasto o un "incidente" col figlio...potresti tentare un reset alle impostazioni di fabbrica ma ne dubito fortemente...non ti rimane che chiamare l'assistenza e incrociare le dita.
Ciao, probabilmente questi disturbi sono causati dal malfunzionamento della scheda T-CON, devi comunque consultare l'assistenza per l'eventuale riparazione
SI anche per me dovrebbe essere la T-CON. Non sembrano pixel morti ma pixel mal pilotati. Se è la T-CON forse hai una possibilità di riparazione con un prezzo contenuto...ma non basso però.
Ciao Ragazzi, il forum aveva qualche problema perchè non riuscivo ad accedere. In ogni caso ho mandato una mail all'assistenza. Incrocio le dita e spero sia come dite voi perchè ci tengo molto a questa TV. Nel frattempo mi faccio un bel reset. Vi aggiorno! grazie intanto
Ciao ragazzi, ho fatto il reset ma nulla da fare.. il problema persiste. Ho contattato un centro autorizzato per la riparazione.. speriamo non mi sparino prezzi folli. Più che altro il problema è il trasporto!
Beh eventualmente se ti attrezzi puoi portarla/riprenderla tu stesso da un CAT. Dovresti risparmiare un bel pò.