Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
Stò configurando tutti i miei client (ipad2,iphone5,android and PC Windows with Itunes) con l'altoparlante in questione.
Per i dispositivi IOS Apple è andata bene ma per far vedere l'altoparlante devo SEMPRE spegnerlo e riaccenderlo OFF/ON sembra appunto che dopo inattivitá o stand by si disconnettesse dalla rete wifi casalinga . Cosa può essere necessario fare?. Ho un router d-link con protezione WPA2 .
Per Android funziona bene l'app imediashare ma devo sempre spegnere riaccendere l'altoparlante per farlo vedere.
Sul pc windows vista non si vede l'icona AirPlay o meglio esiste sulmminiplayer ma non si vede il Sony
Suggerimenti sono ben graditi
Mauro
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Mauro_72,
imposta l'interruttore Standby Mode su Network Standby.
Il firmware è aggiornato? la release 2.01.2.04 sembrerebbe risolvere il "problema":
http://www.sony.it/support/it/product/SA-NS510/news/FW_SA_NS_V201204
Ciao
direi di si....
Appena collegato la scorsa settimana aveva la luce verde che blinkava per notificare un update presente . Ho seguito i passi ed ora non lampeggia più ..ipotizzo sia andato a buon fine.
Per avere conferma dovrei collegarmi diretto dal router via cavo sul dispositivo audio?
Grazie,
Mauro
Direi proprio di si.
Hai notato un miglioramento?
Purtroppo no,
L'update ė la prima cosa che ho fatto.
Non sò come potesse essere prima
Il mio router é anche tra quelli parte dell testlist perciò c'é qualcosa che fá scollegare dalla rete wifi il dispositivo
Peccato così é un pò dura ogni volta spengere e riaccendere .
Posso fare qualcosa sulle configurazioni ?
Mauro
Un semplice ripristino del Router stesso?
Eventualmente, potresti verificare tra le impostazioni la presenza di un parametro che inibisca lo standby delle periferiche.