Join now - be part of our community!

Doppio audio kd55AF9

profile.country.IT.title
Mauroschi1
New

Doppio audio kd55AF9

Salve a tutti,

 

ho da circa 1 anno un tv kd55AF9. Leggendo vari forum mi son reso conto dell’impossibilità di ascoltare contemporaneamente il suono sia dalle casse tv che dalle cuffie Wi-Fi con minijack collegato alla presa audio. Con le cuffie attaccate le casse vengono escluse e, per quello che mi pare di aver capito, su questo modello di tv non ci sono opzioni nelle impostazioni per gestire le due diverse uscite audio.

qualche mese fa ho pensato di risolvere il problema usando una soundbar Sony ma ho lo stesso problema. Se passo dal decoder di sky sento sia le cuffie che la soundbar, in analogico continuo a sentire solo le cuffie e nessun suono ne dalla soundbar ne dalle casse tv.

qualcuno sa se posso risolvere questo problema ...? 
grazie per l’aiuto...e considerate che le mie conoscenze tecnologiche sono prossime alla zero 😀

 

1 REPLY 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Mauroschi1 

Questa è la community inglese forse troveresti più semplice interagire con quella italiana usando l'italiano...

Mi sembra comunque tu abbia fatto già le tue indagini sull'opzione mancante sui nuovi modelli per il nuovo audio ma non è chiaro quali collegamenti tu abbia fatto con la soundbar e cosa vorresti di conseguenza ottenere.