annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VIDEOCAMERE

linolavorgna
Nuovo

VIDEOCAMERE

Gentili membri della community,
sono in procinto di acquistare una videocamera per sostituire lamia vecchia Panasonic e vorrei un chiarimento sul modello FDRAX43, ben evidente nella sezione settoriale del sito e in vendita da UNIEURO a 659 euro. Su MediaWorld, però, è in vendita il modello FDRAX43B, non presente nel listino ufficiale Sony, al prezzo di 579 euro. Da un primo confronto sembra proprio che i due modelli abbiano le stesse caratteristiche, ma sarei grato a chi volesse fornirmi informazioni più dettagliate.
Relativamente al modello in listino, come facilmente evincibile, nel sito Sony vi è una recensione negativa. Qualcuno è in grado di fornire un feedback per confermarla o smentirla?
Ultima domanda: è vero che i filmati effettuati con le videocamere Sony possono essere processati solo con l'editor videdo fornito dala casa? Io uso Premier o Pinnacle e qualcuno mi ha riferito che non sono compatibili.

Grazie anticipate a chi vorrà rispondere.

Un cordiale saluto

lino


3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non ho mai capito bene la logica delle codifiche. B/W/M/L/Y.. ogni tanto si incontrano modelli che hanno postfissi collegati al nome, ma che non variano effettivamente il modello.

A volte identificano il colore (nel tuo caso potrebbe essere black), a volte il kit di ottiche incluse. Ad ogni modo il modello (solitamente) non cambia se il numero è quello (ad esempio se termina per M3 è mark 3, ma non è il tuo caso)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti confermo la B per il colore, per il Software non dovrebbero esserci problemi se lo stesso Software ha la Videocamera tra le compatibili mi il solo formato Video che la Videocamera genera).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@linolavorgna 

Codice corretto FDR-AX43B come si evince dal codice SAP nella scheda prodotto in infoprodotti:

 

https://drive.google.com/drive/folders/0BxQbXI0HxXyJc05EbkVDN2plR2s