annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video camera sony pj410

profile.country.IT.title
montinimauro
Nuovo

video camera sony pj410

buongiorno ho aquistato una videocamera sony  pj410 ma non so dove collegarmi per scaricare i video sul pc.Qualcuno mi puo' aiutare grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@montinimauro 

Buongiorno,devi collegarla al PC tramite cavetto USB in dotazione ed usare il programma playmemories,trovi tutte le info nella pagina di supporto della tua videocamera:

https://www.sony.it/electronics/support/memory-camcorders-hdr-pj-series/hdr-pj410

profile.country.IT.title
montinimauro
Nuovo

non  ho risolto niente ho chiesto quale cavetto ci vuole per passare i video della telecamera in un pc.Mi sembra che la domanda sia chiara

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@montinimauro 

E a me sembra di aver risposto chiaramente...un cavetto USB in dotazione alla videocamera!

Pag 6 del libretto d'istruzioni:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4564/45647461M.pdf

Più chiaro di cosi!

profile.country.IT.title
montinimauro
Nuovo

serve solo per ricaricare la batteria e sul pc dove lo collego,se mi fai un disegnino facile mi fai vedere come avviene il collegamento al pc.grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@montinimauro 

Il cavo USB non serve solo per la ricarica ma anche per collegamento al PC e l'utilizzo con playmemories...infatti collegandola al PC dovrebbe essere vista come "storage" e quindi permettere il trasferimento dei File, non so se c'è una voce apposta nel menu oppure da playmemories vine riconosciuta automativcamente ma la cosa è possibile...in ogni csao è sempre possibile utilizzare il sistema WIFI descritto sia nelle istruzioni che nella guida online.

Salve a tutti io vorrei sapere come quindi cavi e tutto per collegarla ad un Mac book pro per fare dirette streaming su facebook .Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti occorre un dispositivo di acquisizione esterno USB, poi probabilmente Facebook rileverà la Videocamera come dispositivo di Input Audio / Video.

Uscita Audio / Video della Videocamera alla Scheda esterna e Scheda esterna al Mac tramite USB.