annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony FDR-AX700

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

sony FDR-AX700

Buonasera a tutto il forum

qualcuno puo spiegarmi quali sono le impostazioni per realizzare un video time-laps con la FDR-AX700? 

Grazie a tutti e buona serata 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Ciao se fai una ricerca nella rete trovi come impostare la videocamera per esempio su Youtube ci sono filmati test con le impostazioni anche se non ho visto niente in Italiano.

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

Ciao e grazie infinite per il tuo supporto , se mi indichi un link dove vedere come impostare , poi a tradurlo ci provo 🙂  grazie ancora. Ma tu per esempio sai se è possibile ? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Mi chiedi se è possibile fare cosa? Il time lapse ? Certo che è possibile è fra le caratteristiche della camera! Comunque vai su Youtube digiti  fdr 700 time lapse  e troverai molti filmati test  alcuni con sotto il link degli autori o le impostazioni.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

Ma grazie infinite . 😀 Vi chiedo un ultimo consiglio: Che tipo di settaggio conviene impostare per un time laps di circa 30 secondi? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Personalmente non te lo so dire...non ho la videocamera e non ho mai fatto time lapse in generale ma penso che con qualche prova potresti raggiungere il tuo scopo...😉!

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

ci proverò senz'altro intanto grazie a tutti per i PREZIOSI suggerimenti. Chiedo ancora : è possibile collegare la videocamera con uno smartphone iPhone 8 ?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Adesso chiedi troppo non ho ne l'una ne l'altro!😁 Ma hai provato a consultare il manuale probabilmente trovi tutto quello che ti serve:

https://www.sony.it/electronics/support/memory-camcorders-fdr-ax-series/fdr-ax700/manuals

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

scusatemi non vorrei irritare nessuno. Grazie davvero per i consigli che mi avete dato . Siete stati motlo preziosi grazie ancora