annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony FDR-AX700 Autoscatto

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

Sony FDR-AX700 Autoscatto

Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se la mia FDR-AX700 dispone della modalita autoscatto o timer  nella impostazione foto? ed eventualmente come posso ovviare nel caso non fòsse disponibile?

 

Grazie a tutti anticipatamente 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Ciao, non credo che la videocamera abbia la funzione autoscatto l'unico sistema penso sia quello di usare il tasto "photo" del telecomando.  

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

 
profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

un vero peccato, come quello di NON avere alemno 3 tasti di gestione ( Rec , zoom W - T ) sulla cornice dello schermo tipo Panasonic TM-700 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Mah sull'autoscatto non mi sembra una grave mancanza avendo il telecomando si sopperisce abbastanza agevolmente...sui comandi a schermo o sulla cornice non mi pronuncio perchè  sono un "tradizionalista" utilizzo solo quelli a bilanciere e il pulsante rec tradizionale,infatti sulla mia videocamera (  hxr-nx70e ) che li ha, volendo, a schermo li ho subito disattivati preferendo avere altre info sulla ripresa, però è chiaro che avere la possibilità di scelta non sarebbe male e mi sembra strano che la ax700 non li abbia almeno a schermo.

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

vero in parte . Per un autoscatto il telecomando sopperisce è vero , ma in una foto , o sei a mezzo busto )e allora non lo vedi) , altrimenti se sei a campo pieno lo visualizzi per forza . se li ha a schermo non saprei dirti . Io non ho trovato questa opzione , se qualcuno lo sa ... 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tommy.65 

Non mi sono mai posto il problema dell'autoscatto per il semplice motivo che non faccio foto con la videocamera di solito filmo e poi estrapolo i fotogrammi se mi servono dei fermi immagine o delle "foto".Sullo zoom e rec a monitor leggendo le istruzioni non mi sembra di aver visto niente di simile poi probabilmente con la telecamera in mano avrai navigato nei vari menu e se non li hai trovati dubito che ci siano anche perchè di solito non si tengono "nascoste" funzioni simili.

profile.country.IT.title
tommy.65
Esploratore

si infatti credo anche io che non esista quella funzione ... peccato perche sono piccoli dettagli che potevano essere integrati cosi come i pulsanti aggiuntivi, molto comodi a seconda della ripresa ( penso a quelle in basso ) che si vuole realizzare