Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sto considerando l'idea di comprare la FDR-AX33. Devo farne un uso particolare, avrei bisogno di conoscere alcuni dettagli e se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei davvero grato:
-Devo farne un uso prolungato, quindi vorrei sapere se può funzionare anche alimentata a corrente e non a batteria;
-Se c'è la possibilità di fare scatti e video da remoto e controllati/programmati da computer attraverso software (es: fare scatti ogni 5/10/20 secondi, ecc...);
-Se c'è possibilità di scaricare le foto/video direttamente su computer, senza salvare prima sulla card.
Grazie a tutti!
Buongiorno Xander.92
ecco le risposte che cercavi:
-Devo farne un uso prolungato, quindi vorrei sapere se può funzionare anche alimentata a corrente e non a batteria--> SI, ha alimentatore in dotazione
-Se c'è la possibilità di fare scatti e video da remoto e controllati/programmati da computer attraverso software (es: fare scatti ogni 5/10/20 secondi, ecc...)--> NO
-Se c'è possibilità di scaricare le foto/video direttamente su computer, senza salvare prima sulla card-->NO
spero di esserti stato di aiuto.
Grazie mille @jojo-76, sei stato di grande aiuto, anche se non erano le risposte in cui speravo ahahah. Sapresti per caso consigliarmi qualche modello con le caratteristiche di cui ho bisogno?
Grazie ancora!
A malincuore, pur amando le Videocamere, per le tue esigenze meglio se ti sposti su di una Fotocamera.