annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni su Vc FDR-AX33

profile.country.IT.title
Xander.92
Esploratore

Informazioni su Vc FDR-AX33

Ciao a tutti,

sto considerando l'idea di comprare la FDR-AX33. Devo farne un uso particolare, avrei bisogno di conoscere alcuni dettagli e se qualcuno potesse rispondermi gliene sarei davvero grato:

-Devo farne un uso prolungato, quindi vorrei sapere se può funzionare anche alimentata a corrente e non a batteria;

-Se c'è la possibilità di fare scatti e video da remoto e controllati/programmati da computer attraverso software (es: fare scatti ogni 5/10/20 secondi, ecc...);

-Se c'è possibilità di scaricare le foto/video direttamente su computer, senza salvare prima sulla card.

Grazie a tutti!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Xander.92

ecco le risposte che cercavi:

-Devo farne un uso prolungato, quindi vorrei sapere se può funzionare anche alimentata a corrente e non a batteria--> SI, ha alimentatore in dotazione

-Se c'è la possibilità di fare scatti e video da remoto e controllati/programmati da computer attraverso software (es: fare scatti ogni 5/10/20 secondi, ecc...)--> NO

-Se c'è possibilità di scaricare le foto/video direttamente su computer, senza salvare prima sulla card-->NO

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
Xander.92
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Xander.92
Esploratore

Grazie mille @jojo-76, sei stato di grande aiuto, anche se non erano le risposte in cui speravo ahahah. Sapresti per caso consigliarmi qualche modello con le caratteristiche di cui ho bisogno?

Grazie ancora!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A malincuore, pur amando le Videocamere, per le tue esigenze meglio se ti sposti su di una Fotocamera.