annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Grazie 🙏 tienici informati anche perché questo post ha fatto il giro del mondo , ne parlavano si Facebook su un gruppo che parla di questa tv è anche su forum americani 👍👍

profile.country.IT.title
dickfrey
Membro

Buongiorno,

ho puntato la versione 65" da un po' di tempo e vederla adesso a 999€ mi fa tentennare non poco.

Prima di prenderla però vorrei vedere se Sony saprà aggiustare il tiro e rimediare alla problematica del 4K@120hz.

Per capire insomma se avevano sbagliato un aggiornamento a livello software o se effettivamente il problema è in quel chip non Ultimate.

Mi spaventano anche i vari riavvii di cui ho letto nei forum americani.

Spero che Sony butti fuori qualche patch entro il fine settimana, dato che le promozioni scadono il 18/11.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Sony in merito alla mia richiesta di info sull’aggiornamento di ieri ha detto “

facendo seguito alla sua mail, le comunichiamo che per garantire una piena compatibilità del software aggiornato su tutti i nostri modelli è stato necessario da parte dei nostri tecnici posticipare la data dell'aggiornamento di un paio di settimane.

Scusandoci per il disguido la ringraziamo per la cortese disponibilità e restiamo a sua disposizione per trovare delle soluzioni temporanee agli eventuali malfunzionamenti del suo dispositivo.”

Sembra che quindi sia stato posticipato ma magari parla di un altro, non saprei

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai ottenuto un feedback prima di me, come anche giusto visto che tu hai il tv :wink:

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@rooobb Ma l’aggiornamento attuale, quello disponibile solo sul sito è così problematico o posso metterlo?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Considera sempre che io non ho il tv, ma da quello che risulta a me gli unici problemi che puoi avere sono se hai una connessione satellitare al tv (motivo per cui il rilascio è stato sospeso in UK https://www.sony.co.uk/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xh9096/artic... )

Per il resto aggiunge i 4k@120 Hz con i problemi che hanno descritto gli altri, ma senza non ce l'hai proprio, quindi...

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@rooobb Sui forum USA o su Reddit ho letto di problemi di riavvii spontanei e cose simili, ma non vorrei che magari la cosa sia dovuta agli aggiornamenti arrivati là che differiscono lievemente dato che una operatrice di Sony stessa mi indicò giorni fa l’update perchè lamentavo l’assenza dell’app di Apple Tv che è il vero motivo per cui voglio aggiornare, non so che fare...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per non dovertene pentire, aspetta. Apple tv te la puoi sempre vedere in casting/airplay da smartphone/PC/Mac

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Un mio amico lo ha fatto e ha dei riavvii della tv circa 1 al giorno o ogni 2 per il resto funziona bene 

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Fare il downgrade eventualmente è impossibile? Purtroppo airplay mi va in 1080 massimo, posso usare la ps4 ma quella è senza Dolby Vision e insomma volevo vedere le cose al top, devo provare con l’xbox però