annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TVsat

profile.country.IT.title
Done92
Esploratore

TVsat

Buon giorno a tutti, sono nuovo nel forum.

Avrei bisogno di aiuto, ho acquistato una Sony bravia KD55XH8096 e non riesco ad utilizzare il tvsat. Ho un altra tv (samsung) la quale coi canali mediaset mi permette di premere la freccia in su per accedere a tale funziona, ma sulla Sony non sono riuscito in alcun modo. Come devo fare? 

Grazie in anticipo a tutti.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho l'impressione che tu stia facendo confusione tra Interattività e Satellite.

Hai la Parabola e vuoi configurare il Satellite perché hai acquistato CAM e Moduli CAM oppure vuoi i contenuti di Mediaset Play premendo quelli che solitamente sono i tasti colorati sul Telecomando?

profile.country.IT.title
Done92
Esploratore

Perdonami, probabilmente ho fatto confusione.

Vorrei riuscire ad utilizzare le funzioni mediaset play dalla tv tramite i tasti colorati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Flamerone gli dai una mano con l'Interattività? Senza il TV faccio fatica ad indicargli correttamente i passaggi esatti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Done92 , @Marino.Manolo il problema è che ha una tv di ultima generazione che è completamente diversa dalla mia. Comunque nelle impostazioni dei canali digitali ci dovrebbe essere un menù dove si dovrebbe fare riferimento ai canali interattivi. Occorre abilitare la voce di abilitazione dell'interattività appunto.

profile.country.IT.title
Done92
Esploratore

non c'e nessuna voce simile. Sulle impostazioni trovo solo la configurazione riguardante i canali ma non l'abilitazione a quelli interattivi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Done92 

 Ciao se hai aggiornato all'ultimo firmware 6.4960 dovresti andare in "guardare televisione" a quel punto c'è canali e sotto canali (preferenze) ibn questo menu trovi tra le varie voci l'attivazione per l'interattività.

profile.country.IT.title
Done92
Esploratore

Guarda non sono proprio riuscito a trovare tali impostazioni. Ti elenco cio che ho nel menu cosi vediamo se troviamo una soluzione. Mi sembra impossibile.

GUARDARE IL TELEVISORE:

- canali

-preferenze canali

-banner

-ingressi esterni

-impostazioni dispositivo di registrazioni

-collegamento del pulsante TV

in quest'ultima ho visto che posso assegnare al tasto TV del telecomando il richiamo al tvsat il problema e che una volta cliccato, mi dice errore di sorgente.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Done92 

Giusto! Ma io ti ho detto di entrare in"preferenze canali" scegli "applicazione interattiva" quindi scegli "attiva applicazione interattiva".

profile.country.IT.title
Done92
Esploratore

eh ma non posso, quelle voci sono ''bloccate''. Le vedo ma non sono cliccabili