annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia 55 pollici

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Tv bravia 55 pollici

Ho acquistato un tv bravia 55 pollici e ho sintonizzato i canali del digitale terrestre ma purtroppo in tutti i canali in basso mi resta il banner del canale e non riesco a toglierlo. Grazie in anticipo

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse allora o non hai letto la mia risposta oppure non l'hai capita, il Bluetooth come lo conosci tu non significa nulla perché ciò che è possibile farci dipende dai Profili, se manca il Profilo che serve per collegare dei dispositivi Audio come le Cuffie i dispositivi Audio come le Cuffie non li colleghi.

Questo è il tuo caso, quindi devi cercare in Community come bypassare il problema.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Caro manolo sappi che non tutti siamo degli esperti quindi se faccio più domande è appunto perché non lo sono quindi se si vuole dare una mano lo si deve fare senza dare l impressione di essere dei sapientoni arroganti. Spero solamente che sia una mia impressione, in questo caso ti chiedo scusa in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai avuto questa impressione ti domando scusa ma ti chiedo allora come mai io ho avuto l'impressione di averti risposto, due volte, e tu invece hai dato l'impressione di non aver calcolato minimamente le mie risposte chiedendo ancora come mai non puoi collegare le Cuffie.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Ok manolo ci siamo chiesti scusa reciprocamente , andiamo oltre.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@egistoradicella una volta che hai collegato il tuo smartphone, che ci fai? Non serve a nulla collegare lo smartphone mentre per le cuffie non avendo il protocollo A2DP non puoi fare nulla nativamente. L'unica cosa che ti rimane è scaricare l'app "BluetoothPair" e procedere all'abbinamento con le tue cuffie.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Risolto con l app bluetooth pair da voi suggerito anche se devo ammettere che devo aumentare il volume della TV quasi al massimo per poter avere un audio decente