annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xh80

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

sony xh80

ieri mi è arrivato il sony xh8096 preso su amazon,in generale e un tv equlibrato ma la cosa che imbarazzante e durante scene buie e film con i led che si vede ai bordi e del bleending scandaloso si puo ridurre questa cosa,insomma settaggi adatti?  vi metto anche una foto xk e davvero inguardabile,se la cosa si puo miglioare bene sennò farò il reso. sony xh80sony xh80

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XH80 + Films bui + Stanza buia = Risultato che hai

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 la tua tv non ha il local dimming e quindi potrebbe avere un clouding molto visibile. Certo dalla foto sembra tu ne abbia molto. Hai giocato con i parametri e forse enfatizzato la cosa? L'unica cosa che puoi provare è ridurre la luminosità altrimenti credo che se non soddisfa le tue aspettative dovrai fare il reso. Considera comunque che le tv lcd con pannello IPS o VA senza local dimming sono sempre un terno al lotto!!!

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameronesi dalla foto si nota di piu la differenza ,adesso ho abilitato il sensore di luce e la situazione e migliorata. ancora non so se lo terrò ma credo che punterò almeno a un pannello full array.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 meglio sicuramente una tv con local dimming!!!

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameronediciamo che volevo provare un tv sony e anche x questo preso su amazon perchè posso fare il reso senza problemi. ma le scelte sono poche soprattutto con hdmi 2.1 (non oled)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda che questo che hai acquistato non ha le hdmi 2.1 😮!!! Provare un sony con una tv di questo livello, secondo me, non ha fatto altro che deluderti perchè...cosa pensavi di ottenere se le tue aspettative erano alte da come traspare dai tuoi discorsi 😉?

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Flameroneo mi sono espresso male io o hai frainteso,so cosa ho comprato e mi sono informato a dovere e so che non aveva ne local dimming ne hdmi 2.1 ma siccome son poche le tv che hanno hdmi 2.1 ho voluto provare questo tv sapendo a cosa andavo incontro.ecco perchè ho fatto l'acquisto su amazon perchè non ero sicuro di tenerlo (o tenere)

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Purtroppo i pannelli  ips Edge led sono affetti da queste problamatiche e nulla si può fare nemmeno l assistenza tecnica.Per una visione TOP al buio ci vuole l OLED altrimenti un VA con local dimming ( da non sparare a manetta poiché in 4khdr o Dolby vision  noteresti un bel po di blooming).

profile.country.IT.title
sonypaobia
Esploratore

Io ho il 55 pollici.

Il TV è semplicemente scadente. Annoiato dalla bellezza di 3 coreani precedenti ho preso questo sony. E ho fatto una scemenza