annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart TV HX 9096

RISOLTO
profile.country.IT.title
Carmelo7x
Esploratore

Smart TV HX 9096

Ciao a tutti da poco ho acquistato la smart TV HX 9096 da 55 pollici, mi trovo bene con android TV e sono soddisfatto del pannello. Sto riscontrando un problema con il wifi, qualche giorno fa all'improvviso si è disattivato e non si attivava più, ho fatto reset ai dati di fabbrica ed' è  tornato funzionante. Adesso dopo tre giorni nuovamente si è disattivato e non si attiva più. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato ad effettuare un semplice riavvio per vedere se poi si riavvia la wifi? Per fare il riavvio devi premere a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Questo è uno dei tanti problemi di questo modello

profile.country.IT.title
Carmelo7x
Esploratore

Quindi ho sbagliato modello??😅

Ma quindi è un problema software? Lo riscontri anche te?

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Ciao presa ad  inizio dicembre gli unici problemi che mi  ha dato e qualche riavvio ed un blocco schermo.

Per il momento sta funzionando,ma non parlo troppo forte.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Allora,no dai ti dico che non hai sbagliato modello,è cmq un ottima TV,che offre una qualità di immagine veramente ottima peró è afflitta da numerosi problemi che forse sono bug,non sono sicuro se chiamarli bug perché di solito questi si risolvono con aggiornamenti ma per quanto riguarda il nostro modello non mi sembra che gli aggiornamenti gli stiano giocando molto.......il problema del WiFi io non lo riscontro perché sono connesso con cavo LAN,ho provato solo una volta a staccare il cavo e collegarlo in wifi e si è connessa senza problemi poi però sono subito ripassato in LAN quindi non ho avuto modo di verificare se anche a me mi si presentava il tuo stesso problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Carmelo7x controlla l'ora nel TV.

profile.country.IT.title
Carmelo7x
Esploratore

@Marino.Manolo  l'ora è giusta, automatica in base alla connessione, Europa centrale

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato ad effettuare un semplice riavvio per vedere se poi si riavvia la wifi? Per fare il riavvio devi premere a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
Carmelo7x
Esploratore

@Flamerone  del riavvio non lo sapevo grazie, provo.

Ho provato come scritto sopra a fare un reset totale, è andato tre giorni e poi si è bloccato ancora

profile.country.IT.title
Carmelo7x
Esploratore

@Flamerone  Ho provato il riavvio, adesso funziona 😃, grazie