annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quale hdd per registrare su Sony A8 2020

profile.country.IT.title
dduck76
Esploratore

quale hdd per registrare su Sony A8 2020

      Salve a tutti,

sto cercando un hdd esterno autoalimentato compatibile da poter collegare all'Usb REC del mio Oled 55 A8 del 2020 per poter registrare i canali del Tv sat.

Ho comprato pochi giorni fa un Hdd Toshiba da 1 TB su noto ecommerce che pero' mi ha impallato completamente il software del Tv tanto da doverlo scollegare e resettare il Tv in impostazioni di Fabbrica (non mi faceva piu vedere il segnale Sat...)

L'hdd Toshiba era formattato di fabbrica NTFS,ora l'ho formattato exfat ma non mi oso piu collegarlo al tv visto quello che e' successo.

L'hdd assorbe max 900 mA mentre la porta Usb del Tv ne da al max 500 mA,quindi questo e' gia' un problema.

Gli Hdd consigliati da Sony non si trovano piu' in commercio in quanto obsoleti.

Ci andrebbe un hdd esterno autoalimentato con assorbimento max 500 mA compatibile col sistema Android 2020 di Sony

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Io ho un KD 55 AG9 praticamente uguale al tuo solo che è del 2019 e nella porta di ingresso c'è scritto 900 mV MAX! Guardaci bene perchè forse hai sbagliato porta!

profile.country.IT.title
dduck76
Esploratore

    Si e' vero' hai ragione tu 900 mA mi sono sbagliato.

Quindi in teoria l'HDD Toshiba formattato ora EXFAT dovrebbe funzionare?

Era la formattazione NTFS che creava conflitti col Tv?

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Mi spiace non sono un tecnico non ti posso rispondere!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dduck76 puoi formattarlo come ti pare e non è quello il problema dell'assorbimento. Comunque tanto quando lo colleghi nella presa USB REC la tv te lo formatta come vuole lei con il suo file system.

profile.country.IT.title
dduck76
Esploratore

      Alla fine ho cambiato l'hdd con una ssd esterna,piu' veloce seguendo questa discussione 

https://community.sony.it/t5/televisori/hdd-per-registrazione-non-si-spegne-mai-follia-ecologica-ed/...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ALBERTO.1960 elimina il tuo indirizzo email dalla risposta per favore, non è consentito inserirlo e nemmeno suggerito farlo in una Community...

profile.country.IT.title
ALBERTO.1960
Esploratore

Scusami ma non so' cosa ho combinato! Grazie di avermi avvisato.