annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualcuno mi spieghi questo se possibile...

RISOLTO
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Qualcuno mi spieghi questo se possibile...

Ciao, Oggi mentre registravo un programma su rete4HD del DTT sono andati via tutti i canali mediaset,la7, canale 8 più qualche canale minore per più di 5 minuti  su tutti i TV di casa tant'è che ho pensato inizialmente ad un guasto alla centralina mentre il tv (spento) continuava a registrare.Quando sono andato a rivedere il programma mi aspettavo un "buco" di registrazione di 5 minuti invece ha registrato tutto e non ha perso neanche un fotogramma. Ho appena provato a rivedere tutta la REC a velocità normale e niente...c'è tutta! Com'è possibile?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la qualità del segnale è considerata in modo diverso dai due Tuner, quindi mentre quelli dei TV non visualizzavano il REC ne aveva abbastanza per registrare.

 

Controlla meglio la sotto...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse diverso il Sistema che usa il Sintonizzatore per il REC, diverso da quello che usano tutti i tuoi TV e che non hanno visualizzato per 5 minuti.

 

Oppure sei stato rapito dagli alieni, controlla le zone basse...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

L'ho pensato anch'io per il doppio tuner ma dato che ho provato su 5 TV diversi marca e modello con sinto diversi e tutti han dato forfait la cosa mi rimane inspiegabile...forse gli alieni 👽! Fortunatamente  le zone basse sono OK!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la qualità del segnale è considerata in modo diverso dai due Tuner, quindi mentre quelli dei TV non visualizzavano il REC ne aveva abbastanza per registrare.

 

Controlla meglio la sotto...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Non ti montare la testa...ho accettato la soluzione per sbaglio 😂...anche se a sto punto è una delle possibili spiegazioni...per "la sotto" se non ti fidi di quello che ti dico pui sempre mandarmi la tua ragazza per controllare 😂😂🤣!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che sono sulla piazza dovrò venire a controllare io di persona...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

 

NO! No! Stai pure li 😱...se ti fa piacere ti dico che mi han tolto tutto! Non c'è bisogno di nessun controllo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma venivo io a farti gridare la nuova sigla dei TV, AJ sta per Ah! Jesus!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Tranquillo son capace di farlo anche da solo ma...cosa c'entra con gli alieni e le parti basse ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È risaputo che gli Alieni si divertono con delle Sonde...