annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

google assistent

profile.country.IT.title
1alex105
Membro

google assistent

buonasera o appena acquistato un Sony K-50S3 non capisco se questo televisore accetta comandi vocali dal manuale sembra di si la luce del microfono sul televisore è accesa di colore ambra ma con hey google o google ok non si attiva nulla col microfono del telecomando funziona grazie mille a chi mi può dare qualche consiglio  

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @1alex105 

https://helpguide.sony.net/tv/maep2/v1/it/01-08_01.html?hl=assistente

Immagino tu abbia già inserito un account google...detto questo devi anche attivare l'assistente google da IMPOSTAZIONI--> PRIVACY--> ASSISTENTE GOOGLE.

Facci sapere.

profile.country.IT.title
1alex105
Membro

grazie per l'interessamento ho finalmente scoperto l'arcano,sul foglio di guida di installazione fa vedere una figura che raffigura il frontale della tv con il disegno di spostare il cursore per l'attivazione o la disattivazione peccato che i pulsanti nella realtà sono sotto,li mortacci loro,non riuscivo a capire perché su un'altra sony 55 oled queste attivazioni si fanno dal menu impostazioni grazie mille ancora

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@1alex105 Bene che hai risolto...modello che hai pulsanti che trovi...avevo immaginato che il problema fosse l'attivazione della funzione di Google assistant ma anche io ho un altro Tv e l'attivazione si fa da menù!