Condividi la tua esperienza!
Ragazzi ho bisogno di aiuto… e già più di un’ora che la televisione dopo che la corrente si è staccata è rimasta bloccata con la scritta updating, ma ancora non si sblocca. Cosa mi consigliate di fare? Vorrei chiamare qualcuno ma non trovo da nessuna parte il numero.
Il modello della televisione è XR55A95K
La tv è una XR55A95K
buonasera miky-mon
includiamo quel collegamento [ Assistenza SonyXR-55A95K ] a una pagina con ipertesto del sito web di sony che suggerisce alcuni passaggi utili per tentare di ripristinare l'apparato .
NOTES:
" talvolta " é anche possibile spegnere il TV, scollegare dalla rete elettrica per pochi secondi quindi dovrete esercitare una lieve pressione costante sul pulsante di accensione [ posto sul TV e non sul telecomando ] mentre ricollegate l'apparato alla rete elettrica e mantenendo la pressione costante su quel pulsante.
in tal modo, riuscirete a utilizzare quelle pagine di una applicazione che consente il ripristino in emergenza [ emergency firmware ] e più raramente dovrete anche collegare un'esterna unità di archiviazione con quel " firmware " aggiornato e che potrete recuperare sempre sfogliando le pagine del sito web di Sony e ipertesto con informazioni e " ausilio per limitate attività di riparazione " [ supporto ] del particolare prodotto.
cordiali saluti,
LuiSa