annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento firmware tv oled sony ag9 (2019)

profile.country.IT.title
carletto657
Esploratore

aggiornamento firmware tv oled sony ag9 (2019)

Buongiorno il mio tv sony ag9 65 pollici  non si aggiorna alla versione firmware 64960 come da sito sony ciò non è possibile nè via ota  o con chiavetta usb ,qualcuno ha il mio stesso problema?Esistono soluzioni alternative ?grazie chi chi mi potrà aiutare

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok via OTA se ancora non lo rileva, ma via USB sbagli qualcosa...

 

Prova una memoria diversa e comunque verifica i passaggi e presta attenzione ad ognuno.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

A me è capitato ed il problema era la chiavetta USB in formato NTFS che ho dovuto formattare in Fat32 come suggerito nell articolo contenente l aggiornamento.

profile.country.IT.title
carletto657
Esploratore

Effettuato tentativo scaricando con mac(prima) e win (di un amico poi)il file .Ho eseguito la decompressione del file stesso,inserito nella chiavetta, ed inserito la stessa nel tv,purtroppo senza risultati,penso di ritentare in seguito sostituendo la chiavetta???Ringrazio comunque il cortese interessamento ed i consigli

 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ritenta con un' altra chiavetta.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Anche in questo son più fortunato di te 😁 le mie chiavette son tutte formattate NTFS e l'aggiornamento me l'ha fatto lo stesso.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta 😉 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  ad onor del vero è la chiavetta SONY che mi ha dato questo " problemino" che tra l altro la utilizzo per aggiornare tutti gli altri dispositivi della beneamata😉.Le altre che ho tipo hp , Toshiba ( il cui prezzo è irrisorio ) già son NTFS , ma le utilizzo per musica e altro.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Strano! Una cosa della Beneamata che non funziona come dovrebbe 😁?  Hai provato con una formattazione "profonda"?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Spoiler
Spoiler
 

Sì , a dire il vero la chiavetta Sony è già in Fat32 l unico dispositivo per cui ho dovuto formattarla è stato il TV xg 95 , gli altri TV sempre di mamma Sony ( xf70 e un hd ready del 2014 e i vari lettori e soundbar) li aggiorno tranquillamente.Alla fine l imoportante che ho risolto a questo giro😉