annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia 10 ll.. volume

profile.country.IT.title
Marser80
Esploratore

Xperia 10 ll.. volume

Salve, qualcuno può confermare che il volume d'ascolto in cuffia (o auricolari) risulta troppo basso pur settato al massimo? Praticamente "l'alto volume" non esiste. Si arriva a metà diciamo.. 🤔

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno marser80

parlare a distanza di volume è sempre difficile, perchè molto soggettivo (quello che per te può essere volume medio per altri è già alto)...oltre al fatto che dipende anche dalle capacità delle cuffie che colleghi.

Purtroppo non ho il tuo stesso device ma non ci dici con che app riproduci la musica...non è che per caso ci sono delle impostazioni settate in modo errato nell'app?

Che cuffie hai collegato al device? così magari riusciamo a farci un'idea più precisa della tua situazione.

 

profile.country.IT.title
Marser80
Esploratore

Ciao, uso tidal, ma anche con youtube la situazione è la stessa. Ho usato sia le phidelio X1 che i semplici auricolari in dotazione, va un po' meglio con gli auricolari ovviamente ma siamo sempre lì.. il volume nelle impostazioni è al massimo. Mi rendo conto che sia soggettiva la cosa, ma il mio vecchio smartphone arrivava a un livello di volume più alto sicuramente..