annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia Z5 compact audio

pbcpnstcf
Nuovo

Sony Xperia Z5 compact audio

Salve. Possiedo da poco più di un anno, uno smartphone Sony Xperia Z5 compact, ultimamente mi ha dato due problemi:

1 - nel manuale dice che supporta una microSD da 200 Gb ed è quella che ho acquistato. Nei primi mesi andava benissimo, dopo quasi un anno lo smartphone faceva una gran fatica a caricarla, allora ne ho presa una da 128 Gb, adesso va molto meglio.

2 - da circa un mese, quando faccio o ricevo una telefonata, per poter sentire la voce dell'interlocutore, devo attivare il VIVAVOCE. Qualcuno sa dirmi cos'è successo?

Grazie!

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno pbcpnstcf

qui trovi il link al manuale:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/V151/V1512825M.pdf

a pag 32 vedo che la dimensione massima della SD card è di 128GB.

a pag .49 trovi come impostare i livelli di volume (immagino tu lo abbia fatto, ma non hai idea di quante volte si saltino le operazioni più basilari).

per quanto riguarda l'audio potrei consigliarti di provare una riparazione tramite il software Xperia Companion, oppure come scritto a pag.92 del manuale provare prima con un riavvio completo del SO e poi se non risolvi con un ripristino del telefono (attenzione a salvare i dati).

Se con tutto questo non risolvi (e visto che ce l'hai da meno di un anno e dovrebbe essere ancora in garanzia) io mi rivolgerei all'assistenza.