Condividi la tua esperienza!
Ho fatto la prenotazione per il Sony 1 v, quanto sarà il tempo di accettazione e vendita?
Sì, purtroppo è un po' cara, anche se quella per l'Xperia V è diciamo speciale, non solo per il supporto incorporato ma anche per la particolare impugnatura adatta per le foto e i video
Ci sono novità sulle tempistiche di inizio delle vendite?
Qualcuno conosce l'indirizzo postale dell'ufficio centrale? È necessario chiedere il licenziamento di un rappresentante locale per incompetenza. Hanno annunciato l'inizio delle vendite alla fine di giugno, e ora è già metà luglio.
I Comunicati Stampa possono essere anche solo tradotti, ed in altri Paesi è già in vendita quindi non serve licenziare nessuno.
appena arrivata.....
Se non sono stati raggiunti numeri adeguati, perché in Italia non c'è interesse, direi che la naturale conseguenza è un altrettanto disinteresse.
E infatti, ha ragione @Marino.Manolo, per fortuna li possiamo acquistare su Amazon 😔
Ho letto dal sito Sony UK che solamente ai primi 600 preordini potevano avere le cuffie in omaggio. Se in Italia siamo meno di 600 ad avere fatto il preordine forse le cuffie arriveranno 😁
Il primo preordine il 30 giugno poi ne ho fatti altri tre a luglio. Visto che dovevano essere in vendita a fine giugno......