annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale telefonico

RISOLTO
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Perdita segnale telefonico

  • Il mio Sony Xperia XZ3 continua a perdere il segnale telefonico. Le ho provate tutte ma non riesco a risolvere il problema. 11 mesi di vita. 800 EURO. 
47 RISPOSTE 47
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ti prego di non scrivere in stampatello, nei forum equivale ad urlare, ma la perdita del segnale causa l'interruzione della telefonata o l'impossibilità di chiamare? Potrebbe infatti essere un errore dell'icona del segnale (la tacca tanto per intenderci) che è inesatta 


Simone
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

perdita segnale , impossibilità di chiamare, chiamate che s interrompono , interruzione continua quando navigo, anche in casa con il wi fy perso il segnale. allora il triangolino dove ci sono le tacche del segnale telefonico, quelle tipo scaletta, si svuota,si vede solo il perimetro del triangolino. i 3 lati con il vuoto dentro.  il telefono dice vodafone , nessun servizio, ma ripeto altri dispositivi con vodafone non danno problemi, solo questo benedetto sony xperia xz3 da 10 giorni. prima mai un problema.

profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

ho fatto tutti e 22 i test dell applicazione assistenza con esito positivo, ma il problema persiste.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A questo punto credo che il telefono debba essere controllato dall'assistenza, comunque è ancora in garanzia 


Simone
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

il problema si presenta da 10 giorni...ma non sara' perchè ho usato il telefono per giocare on line sul pc usandolo come tethering e l ho surriscaldato. ..giocavo a destiny 2 on line nella pausa pranzo. ma non penso se no a cosa serve il tethering?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No tranquillo, potrebbe essere anche un problema causato da qualche applicazione, ma se hai già fatto il reset temo che possa trattarsi di un problema hardware 


Simone
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

Mandalo in assistenza...e spiega bene il problema

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Come ti hanno già suggerito il telefono andrebbe fatto vedere ad un centro assistenza...quando la prova dello scambio di sim e di telefoni va così in genere la dice lunga...

Magari se vorrai potrai tenerci aggiornati sullo svolgimento della storia. In bocca al lupo.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Svamp77
Membro

Buona sera...dopo circa 3 mail con SONY MOBILE anche loro mi consigliano di portare il telefono in assistenza. Per fortuna è in garanzia e in piu' essendo un xz3 xperia non pago corriere con il servizio topcare di sony. Vi aggiornero' sullo sviluppo della vicenda. ho anche sostituito sim con una nuova sim ma il problema di perdita segnale telefonico è rimasto invariato. 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

attendiamo aggiornamenti... !

ciao