Condividi la tua esperienza!
Lo so, lo so... Il problema sembra noto...
Ma la funzione "cerca" è disabilitata da giorni...
Ho comprato un Vaio SZ71 e ho fatto il downgrade a XP. Tutto funziona, tutto sembra correttamente installato.
Tranne il solito probelma che la webcam non viene vista da nessuna applicazione, e il PC mi dice che non trova la periferica Bluetooth (che però è correttamente visibila nei profili hardware... come pure la webcam... USB?).
Qualcuno ha finalmente risolto questo tipo di prblemi?
Grazie,
Francesco
Almeno per la webcam ho risolto... mancava questo passo... io avevo solo installato il driver... invece così funziona:
9) Installazione del driver della Webcam
a. Fare clic sul segno + accanto a Controller USB (Universal Serial Bus).
b. Fare clic con il pulsante destro del mouse su “USB Composite device” e scegliere Update driver (Aggiorna driver).
c. Selezionare "No, Not this time" (No, non ora) e premere Next (Avanti) nella procedura guidata.
d. Selezionare "Install from a list or specific location" (Installa da un elenco o percorso specifico) e premere Next (Avanti).
e. Selezionare “Don’t search, I will choose the driver to install” (Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare, verrà effettuata manualmente) e premere Next (Avanti).
f. Selezionare “Have Disk” (Disco driver).
g. Raggiungere la cartella Drivers, quindi selezionare Camera e premere Open (Apri).
h. Al termine, fare clic su Finish (Fine).
Ho provato anche a reinstallare il BT, ma niente. Mi dice che non c'è nessun dispositivo BT... Boh...
Ok, ok, sono un idiota 
Ho disinstallato il sw Broadcomm, ho tenuto acceso il Bluetoorh (spia blu accesa) e ho fatto ripartire il PC. Al riavvio mi ha richiesto nuovamente i driver, ho selezionato "cancel" e ho rilanciato il SW Bradcomm. Ora tutto è a posto...