annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Webcam e Bluetooth su SZ71

profile.country.IT.title
frabriot
Visitatore

Problemi Webcam e Bluetooth su SZ71

Lo so, lo so... Il problema sembra noto...
Ma la funzione "cerca" è disabilitata da giorni...
Ho comprato un Vaio SZ71 e ho fatto il downgrade a XP. Tutto funziona, tutto sembra correttamente installato.
Tranne il solito probelma che la webcam non viene vista da nessuna applicazione, e il PC mi dice che non trova la periferica Bluetooth (che però è correttamente visibila nei profili hardware... come pure la webcam... USB?).
Qualcuno ha finalmente risolto questo tipo di prblemi?
Grazie,
Francesco

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
frabriot
Visitatore

Almeno per la webcam ho risolto... mancava questo passo... io avevo solo installato il driver... invece così funziona:
9) Installazione del driver della Webcam
a. Fare clic sul segno + accanto a Controller USB (Universal Serial Bus).
b. Fare clic con il pulsante destro del mouse su “USB Composite device” e scegliere Update driver (Aggiorna driver).
c. Selezionare "No, Not this time" (No, non ora) e premere Next (Avanti) nella procedura guidata.
d. Selezionare "Install from a list or specific location" (Installa da un elenco o percorso specifico) e premere Next (Avanti).
e. Selezionare “Don’t search, I will choose the driver to install” (Non effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare, verrà effettuata manualmente) e premere Next (Avanti).
f. Selezionare “Have Disk” (Disco driver).
g. Raggiungere la cartella Drivers, quindi selezionare Camera e premere Open (Apri).
h. Al termine, fare clic su Finish (Fine).

Ho provato anche a reinstallare il BT, ma niente. Mi dice che non c'è nessun dispositivo BT... Boh...

profile.country.IT.title
frabriot
Visitatore

Ok, ok, sono un idiota :wink:
Ho disinstallato il sw Broadcomm, ho tenuto acceso il Bluetoorh (spia blu accesa) e ho fatto ripartire il PC. Al riavvio mi ha richiesto nuovamente i driver, ho selezionato "cancel" e ho rilanciato il SW Bradcomm. Ora tutto è a posto...