Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti.. sn contento che si sia creata qst sezione italiana.. perchè avevo già tentato di risolvere qst mio problema scrivendo nella sezione a lingua inglese ma senza molti risultati... allora.. il mio problema è che il mio portatile non è più quello di un tempo... diciamo che non è mai stato una scheggia... ma adesso si pianta proprio... ho formattato ma senza risultati...allora ho pensato(visto che si riscalda pure più del normale) che ci volesse un po' di manutenzione... un mio amico cn un hp... ha fatto lo stesso.. smontato pezzo pezzo, pulito e rimontato... e voi direte.. fallo pure tu! ok.. ma il fatto è che il mio amico aveva una guida bella e fatta della HP!!! cosa che io non riesco a trovare per il mio sony... e senza guida non voglio mettere mani perchè se per smontare la tastiera si tira davanti invece che indietro... sfascio tutto!!!(la tastiera è un esempio)... spero che qlkuno abbia una soluzione... grazie a tutti per le risposte...
Ciao...prova ad andare in qulache cerntro assistenza della sony...cmq io ho un altro problema con lo stesso modello di Pc,praticamente mi servono i dischi di ripritsstino am nn so dove procurarli...
ciao tatix
Anche senza smontarlo, potresti provare a eliminare un po' della polvere accumulata all'interno del case (che potrebbe essere all'origine del surriscaldamento anomalo), utilizzando un getto di aria compressa dalle feritoie di ventilazione, con una bomboletta che trovi nei negozi di articoli elettronici o per computer.
io ho un altro problema con lo stesso modello di Pc,praticamente mi servono i dischi di ripritsstino am nn so dove procurarli...
ah.. quindi si andò avanti su questa discussione... beh... adesso ho un sacco di altri problemi e da una ricerca sul web.. sono problemi comuni(molto comuni) per il mio modello di pc... i jack delle cuffie... stando davanti si sò rotti... quindi... vabbè... il lettore "matshita uj-840d" non va più come minimo sono i driver.. che non si trovano... quindi... mi servirebbe una piccola guida per mettere mani nello smontarlo.. almeno per sostituire il lettore dvd... ma in giro non si trova nulla.. un lettore l'asistenza me lo fa pagare un sacco di soldi...
per pulirlo.. se faccio col getto s'aria.. non è che si pulisce dalla polvere.. il getto la sposta.. e poi non credo che si pulisca più di tanto... vabbè.. spero che qlkuno possa darmi una mano.. grazie mille...