annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visione 3D cyber shot wx7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gian.73
Visitatore

visione 3D cyber shot wx7

ciao a tutti, sono nuovo e un pò impacciato.

Vi chiedo aiuto. ho acquistato un cyber shot wx7ma non riesco a vedere le foto in 3D sul tv bravia46nx710.ho collegato la fotocamera con la hdmi,la fotocamera riconosce il formato 3D ma anche con gli occhialini non vedo le foto in 3D.

dove sbaglio?

grazie a tutti.....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

aaaaah!!

ho capito Gian quale è il tuo problema..

lo scatto normale 3D non è altro che una simulazione... un 3D artefatto. e come tale non sempre gode di ottimi risultati. è qndi possibilissimo che tu continui a vedere la foto in 2d xkè nella foto non c'è  qsto grande effetto di profondità. per dei veri scatti in 3d continua ad usare la modalità panoramica.. lì il 3d è reale e si vede la differenza!! se poi ti interessa avere una foto a pieno schermo che nn devi scorreree ogni volta... imposta come dimensione della foto 16:9!! effetto  3d garantito !!! 🙂

c

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Gian.73,

quando scatti la foto 3D senti il doppio scatto in sequenza ?

nel menu' del televisore hai attivato la modalità 3D  :thinking:

scusa ma devo avere queste info per aiutarti :slight_smile:

io addirittura collegando la fotocamera in Usb vedo il 3D :cool:

ciao

profile.country.it_IT.title
Gian.73
Visitatore

Ciao.....

....mhhhh....bella domanda:smileyblush:....in realtà non ho fatto caso, l'unica cosa che mi son accorto è che in modalità 3D quando scatto, mi dà sempre sensore in movimento, quindi la foto con soggetti viene un pò mossa/sfocata, il doppio scatto in sequenza......mhhh....devo verificare.

Il televisore invece mi va in modalità 3D in automatico perchè mi dice che riconosce un collegamento 3D, però di fatto si vedono foto "normalissime". C'è l'opzione del 3D simulato, sul bravia, ma non si vede bene.

.....mi vuoi dire che ho buttato nel cesso 20 euro e passa di cavo HDMI mini per caso:smileyangry:?.....funziona anche con la usb?

Ma scusa, fammi capire, hai una fotocamera uguale alla mia? Non capisco proprio dove sbaglio.

Una volta fatta la foto in modalità 3D, quando collego la fotocamera alla tv, mi mostra la foto sul televisore in 2D, poi sul menù della fotocamera mi dice "visualizza in 3D" premendo la rotella verso il basso, ma fondamentalmente non succede niente. L'immagine resta uguale, non si vede la sdoppiatura.......

ciao e grazie!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

con il cavo Usb solo le foto puoi vedere il 3D, mentre per i video è necessario che utilizzi HDMI :slight_smile:

il fatto che il tuo tv vada in modalità 3D indica che ha riconosciuto il contenuto 3D ed è in

grado di fartelo vedere, abilitando la funzione 3D.

facci sapere i tuoi prossimi risultati

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Gian.73
Visitatore

ciao, intanto grazie pantera per i consigli sempre utili.

Dunque, la cosa si evolve.

ho capito che:

-la visione delle foto scattate in modalità 3D non è possibile (e questo è il problema, non capisco proprio perchè)

-quando riprendo in modalità panorama 3D invece, la visione sul televisore 3D è ottima, si vede il fermo immagine in 3D che è uno spettacolo.

Allora proprio non capisco perchè gli scatti "normali" con la funzione 3D non danno nessun effetto sul televisore pur essendo riconosciuti.

ho provato a cambiare qualche impostazione (ad es il formato) ma continuo a visualizzarle in 2D anche se il tv le riconosce come 3D.

Proprio non capisco, pensavo fosse un problema del cavo, ma non è così.

Comunque già il fatto che ho verificato che in modalità panorama si può visualizzare in 3D e che l'effetto è piacevole.....è buona cosa.....vorrei davvero poter risolvere ogni dubbio!

Grazie ancora.

profile.country.it_IT.title
matrix7811
Visitatore

ciao,

ho visto che hai la fotocamera che vorrei acquistare, ho visto su internet delle foto di esempio, ma non mi convincono.

Vorrei sapere secondo te se la fotocamera è da acquistare, magari se fossi cosi gentile da postarmi qualche foto di esempio fatta da te e darmi qualche opinione in merito..

Ti ringrazio

ciao

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

aaaaah!!

ho capito Gian quale è il tuo problema..

lo scatto normale 3D non è altro che una simulazione... un 3D artefatto. e come tale non sempre gode di ottimi risultati. è qndi possibilissimo che tu continui a vedere la foto in 2d xkè nella foto non c'è  qsto grande effetto di profondità. per dei veri scatti in 3d continua ad usare la modalità panoramica.. lì il 3d è reale e si vede la differenza!! se poi ti interessa avere una foto a pieno schermo che nn devi scorreree ogni volta... imposta come dimensione della foto 16:9!! effetto  3d garantito !!! 🙂

c