annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso Wi-Fi con pc

profile.country.IT.title
lomimama
Esploratore

Uso Wi-Fi con pc

Da quando ho cambiato il router, dopo aver eseguito tutti i passaggi compreso quell con USB, non riesco più ad importare foto sul PC. Messaggio: collegato al punto di accesso impossile collegarsi al computer su cui salvare.

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquillo che anche per chi lo pensa smetti di essere esagerato nel momento in cui perdono tutto... Ho conosciuto persone che hanno ho avuto problemi con più dispositivi e dischi contemporaneamente quindi meglio una copia in più che una in meno...

Manolo



profile.country.IT.title
lomimama
Esploratore

Ho comunque provveduto a reinstallare Play memory e non ho perso i dati. Però ancora, stessa risposta da parte della fotocamera,  con imposibiltà di inviare i dati WI FI al PC.

Ho provato a collegare il portatile al modem ed ad inviare le foto dalla fotocamera al portatile. Qusto per verificare se il problema era nel PC. Stessa risposta" Collegata al punto di accesso, impossibile inviare le foto al PC".  Non so più cosa pensare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È chiaramente qualcosa che ha a che fare con il cambio del Router, purtroppo a distanza è molto difficile se non impossibile capire cosa possa essere di preciso. Non che risolva la situazione ma un'altra prova che puoi fare, per escludere i dispositivi compresi i due computer con cui hai provato, è quella di collegare il computer o i computer e la fotocamera ad uno Smartphone dopo aver attivato la sua funzione Tethering (quando sfrutti i dati di uno smartphone e da questo crei una rete Wi-Fi come quella di un Router tradizionale). Creando queste nuove connessioni ad un nuovo punto di accesso è possibile che il trasferimento sia consentito, ma ripeto giusto per poter puoi dire: "occorre capire cosa c'è uno che non va tra le impostazioni del Router".

Manolo