annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony rx 100 vii - tremore video

profile.country.IT.title
Ricky.Marca.988
Esploratore

Sony rx 100 vii - tremore video

Ciao a tutti. 

 

Ho appena acquistato la mia prima sony, in particolare la rx 100 vii , dopo avere letto ottime recensioni su questo modello ho deciso di acquistarla. L'uso che faccio di questa macchina è principalmente sportivo , più precisamente surf. 

 
Ho avuto modo di testare la macchina in varie occasioni, la qualità ed autofocus della macchina sono notevoli, ci sarebbe una cosa che non riesco proprio a capire però. 
Ho sempre filmato senza treppiedi, e trattandosi di windsurf in situazioni ventose. Le immagine ( si parla principalmente di video ) sono parecchio mosse, l’impressione è un pò quella che il vento stia muovendo l’obbiettivo. Si nota molto nello sfondo della ripresa, non essendo ben ferma ma molto mossa. L'immagine è molto disturbata e è sempre presente un tremore, specialmente si nota se nullo sfondo ci sono degli oggetti definiti. 
 
Sapete forse dirmi qualcosa al riguardo? 
 
Tag (1)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Ricky.Marca.988
Esploratore

ho capito. grazie mille per la risposta. proverò ad usare un treppiede e vedrò se c'è qualche miglioramento. un amico mi ha consigliato di aumentare i fotogrammi della ripresa a 100 , in questo caso però la macchina non mi permette più di usare stendi shot in modalità attivo intelligente. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare ma usando lo Steady Shot in modo "solo" Attivo.

Se l'aumento dei fotogrammi influirà in maniera positiva non sentirai la mancanza della modalità "Intelligente" dell'OSS.

profile.country.IT.title
Ricky.Marca.988
Esploratore

Proverò cosi allora. grazie ancora tanto per i consigli.