annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony dsc wx7

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paciucci
Visitatore

sony dsc wx7

Ho comperato due giorni fà una dsc wx7 e volevo riprodurre la presentazione delle immagini con musica collegando direttamente la fotocamera con il cavo usb al computer, al momento che collego la fotocamera sullo schermo della stessa c'è scritto "modo usb mass storage usb scheda di memoria + memoria interna riproduzione tramite pressione del tasto riproduzione", spingo il tasto riproduzione e c'è un avviso sullo schermo della fotocamera "alimentazione con usb scollegato OK o Annulla" se spingo annulla mi ritorna al messaggio di prima se invece spingo su ok mi si scollega dal computer e mi visualizza la presentazione soltanto sulla fotocamera.In sintesi non riesco a vedere sul computer la presentazione animata e con musica che la fotocamera invece riproduce.Grazie per l'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Paciucci,

tranquillo.. quello che ti succede è perfettamente normale! puoi riprodurre la presentazione con la musica della tua fotocamera su uno schermo più grande solamente se la colleghi con il cavo hdmi a un tv o un monitor che hanno l'apposito ingresso hdmi

il collegamento al pc con cavo usb serve solo per il trasferimento dati e per la ricarica!

per avviare una presentazione animata sul pc ci sono molti programmi che ti consentono qsta funzione, e poi trattandosi di un computer gli effetti a tua disposizione per la presentazione sono molti di più! 😉

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Paciucci,

tranquillo.. quello che ti succede è perfettamente normale! puoi riprodurre la presentazione con la musica della tua fotocamera su uno schermo più grande solamente se la colleghi con il cavo hdmi a un tv o un monitor che hanno l'apposito ingresso hdmi

il collegamento al pc con cavo usb serve solo per il trasferimento dati e per la ricarica!

per avviare una presentazione animata sul pc ci sono molti programmi che ti consentono qsta funzione, e poi trattandosi di un computer gli effetti a tua disposizione per la presentazione sono molti di più! 😉

ciao

profile.country.it_IT.title
paciucci
Visitatore

grazie crimi 8787

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

PREGO!!

ALLA PROSSIMAAA

E BUONI SCATTI! 😛

profile.country.it_IT.title
Gian.73
Visitatore

ciao paciucci,

scusa ma ti chiedo un favore visto che hai la stessa mia fotocamera.

ma tu vedi le foto scattate in 3D sul tv?

io non riesco capire come si fa, l'unica cosa che riesco a vedere in 3D è la panoramica ad  angolazione multipla.

i fermo immagine invece mi sembrano foto in 2D normali.

Grazie.

profile.country.it_IT.title
paciucci
Visitatore

Ciao Gian 73,

non posso esserti d'aiuto perchè io non possiedo un televisore 3d, e quindi non ho la possibilità di poter verificare.

Ciao

profile.country.it_IT.title
Gian.73
Visitatore

ok, grazie lo stesso.

Ciao.

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao Gian,

rispondo io alla tua domanda.

la foto in 3d fermo immagine si tratta di un effetto 3d simulato in cui la macchina fa due foto con due diversi piani di messa a fuoco ed elabora poi una foto in 3d. essendo quindi un effetto simulato il risultato non sempre è dei milgiori. Infatti per fare un fermo immagine in 3d occorre riprendere un oggetto da due angolazioni diverse (quello che succede duranto lo scatto panoramico in 3d, ruotando la macchina fotografica non fai altro che acquisire immagini di uno stesso punto a diverse angolazioni!) oppure con due obiettivi posti a una distanza prestabilita che acquisiscono la stessa immagine da due angolazioni diverse come se fossero i nostri occhi! è quello che succede nella videocamera 3d tg10!

per fare ottime foto in 3d ti consiglio di continuare a farle in modalità panoramica! è l'ideale per i paesaggi.. puoi anke inserire nel tuo scatto dei soggetti.. ma assicurati che stiano fermi durante la tua ripresa!!

ciao e alla prox

profile.country.it_IT.title
Gian.73
Visitatore

ohhhhhhh.......grazie Crimi!

Finalmente qualcuno che mi ha fatto capire bene il problema......

Avevo un certo sospetto sul fatto che in modalità fermo immagine l'effetto 3D fosse "simulato", però avevo bisogno di qualche conferma.

Grazie mille per la spiegazione esaustiva, davvero.

E' un peccato comunque, perchè mi lascia un pò l'amaro in bocca.

l'effetto con il 3D panoramico è favoloso e speravo si potesse ottenere anche col fermo immagine.

Ti ringrazio ancora.

Ciao.

profile.country.it_IT.title
elmakiko79
Visitatore

ciao a tutti

scusate sono nuovo sul forum.

ho un problemino con la wx7 non riesco a trasferire i video che faccio con la fotocamera al computer nel mio caso uso un mac, ho gia installato i due software che ci sono nella confezione ma non mi vede i video quando collego la wx7 al mac mi vede solo l'sd interna con le foto ma i video zero!!!domanda: ci vuole un cavo apposito dato che i video sono in full hd???? che cavo mi serve??? domenica parto x le vacanze e vorrei risolvere al piu' presto questo problema!!! ah dimenticavo senza tralasciare il fatto che quando collego la wx7 al mac sul display appere un messaggio che mi dice mass storage ecc.......

qualcuno e' cosi gentile da potermi aiutare in tempi brevi????

grazie mille