annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

non riesco a collegare la digitale al computer

profile.country.IT.title
PierBin1
Esploratore

non riesco a collegare la digitale al computer

la digitale non si conette al pc. grazie milleP_20191208_110105.jpgP_20191208_110110.jpg

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcosa nel PC impedisce il collegamento, un po' come c'è scritto nell'avviso che compare.

Capire cosa è un altro paio di maniche...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse un (inutile) Antivirus?

Hai un programma di Editing Foto che potrebbe "mettersi in mezzo"?

profile.country.IT.title
PierBin1
Esploratore

Ciao, ho levato l antivirus e photoshop, il problema persiste, siccome non mi faceva accedere in nessun modo, ho creato un nuovo account, ora quando vado su lista applicazioni e poi su playmemoris camera app quando inserisco i dati dice di andare su inizializazione, ma non trovo dove. Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi stai facendo perdere... Ora è la camera a "creare problemi"?

profile.country.IT.title
PierBin1
Esploratore

il problema è semplice, è il vostro sistema complicato, ci vogliono più registarzioni account per far funzionare tutto, uno per la registrazione del prodotto, uno x play memories home, non era più semplice un account per tutto? Ora mi ritrovo con due account , come posso eliminarli completamente grazie. Non riesco a compare dei vostri servizi che mi piacevano. puoi contattare in privato? Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che questa Community è di soli Utenti, non lavoro per Sony, inoltre ho disattivato i Messaggi Privati a causa del continuo contatto di chi avrebbe voluto un supporto maggiore ma che poi non sarebbe servito agli altri essendo "privato".

Nessuno obbliga a registrare il prodotto, inutile ai fini del collegamento con il PC e nessuno obbliga ad un Account PlayMemories Home, al limite c'è quello PlayMemories Online ma anche questo è ininfluente ai fini del trasferimento delle immagini al Computer.

Forse sarebbe il caso che ti facessi aiutare in queste procedure da qualcuno con un po' più di dimestichezza, senza offesa...

profile.country.IT.title
PierBin1
Esploratore

Nessuna offesa, e grazie mille della disponibiltà e scusa il disturbo.