Condividi la tua esperienza!
Allora volevo comprare questa fotocamera ma sulle specifiche tecniche cè scritto che utilizzano queste memorie:
Supporti di registrazione
Memory Stick™ Duo (solo per le immagini fisse). Memory Stick PRO™ Duo (Mark2 solo per filmati). Memory Stick PRO™ Duo High Speed (solo per immagini fisse), Memory Stick PRO-HG™ Duo
Allora io ho una memory stick pro duo 16gb mark 2 quindi la posso usare per fare le foto e i video con questa fotocamera?Perchè cè scritto solo per filmati quindi vuol dire che ci posso fare solo i filmati e non le foto?Che senso ha è veramente cosi?
Risolto Andare alla soluzione.
Tra le specifiche, a volte, può capitare che vi siano errori di trascrizione, sviste o descrizioni poco chiare. In questo caso viene presa in considerazione la velocità di trasferimento della memoria, adatta a foto la Memory Stick™ Duo, adatta a filmati (ed ovviamente foto) la Memory Stick PRO™ Duo Mark2.
Devi leggerla in questo modo, solo per foto non è necessaria una Memory Stick PRO™ Duo Mark2, è sufficiente una Memory Stick PRO™ Duo.
Tra le specifiche, a volte, può capitare che vi siano errori di trascrizione, sviste o descrizioni poco chiare. In questo caso viene presa in considerazione la velocità di trasferimento della memoria, adatta a foto la Memory Stick™ Duo, adatta a filmati (ed ovviamente foto) la Memory Stick PRO™ Duo Mark2.
Devi leggerla in questo modo, solo per foto non è necessaria una Memory Stick PRO™ Duo Mark2, è sufficiente una Memory Stick PRO™ Duo.
Ok infatti mi sembrava un po strana sta cosa!Gia che ci sto , siccome ero indeciso tra la dsc-wx30 e la dsc-w570 ho visto che la prima fa i video in full hd mentre l'altra solo in hd.La differenza si vede oppure solo un occhio esperto la riesce a vedere fra le due definizioni?Conviene veramente il fullhd rispetto all'hd oppure per i video non ne vale la pena?
Il TV farà la sua parte nell'elaborazione delle immagini, un filmato FullHD (AVCHD 1920x1080) si comporterà meglio rispetto ad un HD (1280x720). Purtroppo a molti "va bene tutto". Lo stesso AVCHD è uno "Standard" per il mondo video.