annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore C:13:01 Sony DSC-T900

profile.country.it_IT.title
giancarlot
Visitatore

Errore C:13:01 Sony DSC-T900

Buongiorno. Ho una DSC-T900 e ho acquistato una scheda da 32gb (purtroppo usata).

Dopo averla inserita è uscito il messaggio che le immagine non sarebbero state riprodotte fedelmente; ho eseguito la formattazione ma è uscito il messaggio "ERRORE FORMATTAZIONE DI MEMORY STICK" e lampeggia "C:13:01".

Cosa è accaduto?

La scheda è recuperabile?

Ho provato a collegarla al PC ma ho l'impressione che non la riesca a sentirla.

Grazie.

Giancarlo

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Memory Stick non è Sony vero?

profile.country.it_IT.title
giancarlot
Visitatore

Ciao,

dovrebbe essere originale .......... l'acquisto è avvenuto su ebay !!!!!!!!!!!!!

se mi riesce la fotografo e vedo di allegarla ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe esserci impresso Sony da qualche parte sulla scheda di memoria.

In ogni caso può essere un "Errore di formattazione", come si legge dal libretto di istruzioni a pagina 161, che trovi qui.

http://support.sony-europe.com/dime/digistill/cyber/cyber.aspx?site=odw_it_IT&m=DSC-T900

profile.country.it_IT.title
giancarlot
Visitatore

Allego le foto ........

Come potrai notare riporta la scritta sony, il logo e il tipo di scheda ....

Al verso il simbolo CE; sotto non è leggibile (é sbiadito ?).

Ho riprovato con la formattazione ma il risultato è sempre lo stesso; accendo e spengo la t900 ma esito negativo.

Ho ritentato con il pc ma, anche se la sente poi chiede "di inserire un disco nell'unità ..."

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spero che la Memory Stick non sia danneggiata fisicamente, molto difficile, ma possibile, questo escludendo un coinvolgimento della fotocamera.

Prova a formattarla con il software Sony (per Windows) che trovi a questo indirizzo:

http://support.sony-europe.com/rme/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=MSFRM