annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC-W570! Scatta foto e poi si danneggiano!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
piccolaaaa
Visitatore

DSC-W570! Scatta foto e poi si danneggiano!


Ho una Sony w570 vorrei inserire nella memory card una cartella con  delle foto ! ho già provato ma la digitale non trova niente!..anche se  le lascio libere!
Dal pc ovviamente si trovano e sono visualizzabili ma sulla digitale sono inesistenti! :slight_frown:
IL PROBLEMA PIU' GRANDE è che
a volte succede che quando provo a caricare foto sulla digitale, le  altre che si vedevano tranquillamente e scattate con essa si danneggiano  e su uno sfondo blu appare la scritta ''impossibile visualizzare immagine'' >.< o a volte anche quando scatto foto!...dopo un tot le mezze si danneggiano
Ho cambiato già la micro sd 2 volte! qualcuno sa aiutarmi??

Messaggio modificato da piccolaaaa

Messaggio modificato da piccolaaaa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

dunque se ho capito bene tu vorresti mettere delle foto che hai sul pc... e vederle sul diplay della tua fotocamera??

mmmm

sicuramente se crei una sottocartella la macchina non la legge

e forse è in grado di leggere solo i file chiamati "dsc-xxx". magari è per quello che non li legge.

poi se la foto è ruotata e messa in verticale la mcchina fotografica non la riesce a leggere!

fai una prova a mettere una foto e chiamarla dsc-e un numero come le altre foto e facci sapere come va!

ciaoo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

dunque se ho capito bene tu vorresti mettere delle foto che hai sul pc... e vederle sul diplay della tua fotocamera??

mmmm

sicuramente se crei una sottocartella la macchina non la legge

e forse è in grado di leggere solo i file chiamati "dsc-xxx". magari è per quello che non li legge.

poi se la foto è ruotata e messa in verticale la mcchina fotografica non la riesce a leggere!

fai una prova a mettere una foto e chiamarla dsc-e un numero come le altre foto e facci sapere come va!

ciaoo