annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSC HX100 supporterà il formato raw e il bracketing?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kiral74
Visitatore

DSC HX100 supporterà il formato raw e il bracketing?

Ciao a tutti,

sono una principiante della fotografia. Sarei però interessata all'acquisto della dsc hx100 per poter fare il salto di qualità (visto che non sono una brava fotografa, cerco almeno il supporto della tecnologia per fare belle foto). Ho letto su alcuni siti di recensioni di macchine fotografiche che questo modello però non supporta il formato raw nè la feature del bracketing e mi chiedevo se in seguito con qualche upgrade del firmware sarebbe possibile gestire queste caratteristiche. Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione. :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

il formato raw serve più che altro per chi usa le foto per il lavoro, che deve fare fotomontaggi e altro.

un utente medio quale puoi essere tu o io non faremmo uso di qsto formato.

la hx è davvero un ottimo prodotto per fare belle foto (e per belle intendo personalizzate) giocando sul fuoco, l'apertura e i tempi. ha un ottima ottica è un sensore di alte prestazioni. alta sensibilità e alta velocità di scatto di permetteranno di non sbagliare una foto. inoltre giudico interessante e comoda la ghiera posta sull'obiettivo per aggiustare il fuoco in manuale.

ciao e buone foto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

solitamente gli aggiornamenti non implementano le funzioni "mancanti" ma migliorano quelle presenti

Ciao

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

il formato raw serve più che altro per chi usa le foto per il lavoro, che deve fare fotomontaggi e altro.