annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria per Cybershot HX1

RISOLTO
profile.country.IT.title
StevOne58
Nuovo

Batteria per Cybershot HX1

Buonasera a tutti, sto cercando una batteria di ricambio per la mia Cybershot HX1 (NP-FH50), il negoziante a cui mi sono rivolto mi ha rifilato una NP-FV50 spiegando che la NP-FH50 è ormai obsoleta mentre la FV50 non solo è equivalente ma ha anche una carica più lunga. Mi devo fidare? Qualcuno può confermare? Non vorrei danneggiare il caricabatterie o, peggio ancora, la fotocamera... Grazie Steve

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi fidarti del tuo negoziante, la serie V è compatibile con la tua fotocamera.

Questa nuova serie è stata introdotta l'anno scorso ed è compatibile con alcune fotocamere e telecamere che

in origine utilizzavano la serie H, tra cui la tua, pero' la serie (H) non è compatibile con prodotti che utilizzano le batterie della serie V.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

puoi fidarti del tuo negoziante, la serie V è compatibile con la tua fotocamera.

Questa nuova serie è stata introdotta l'anno scorso ed è compatibile con alcune fotocamere e telecamere che

in origine utilizzavano la serie H, tra cui la tua, pero' la serie (H) non è compatibile con prodotti che utilizzano le batterie della serie V.

ciao

profile.country.IT.title
StevOne58
Nuovo

Grazie 1000 6pantera, mi rassicura la risposta l'unico dubbio che mi rimane è per il caricabatterie (ho quello standard in dotazione con la macchina fotografica), secondo te riuscirà a caricare la serie V?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Voltaggio è lo stesso, al massimo, essendo di capacità superiore del 15% (1030 mAh - 900 mAh) rispetto al modello precedente, il caricabatterie impiegherà più tempo per caricarla.

profile.country.IT.title
StevOne58
Nuovo

Grazie Marino e 6pantera - risposte veloci e rassicuranti sto caricando la FV50 in questo preciso istante. Un saluto ad entrambi, Steve :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la fiducia, meritata anche dal tuo rivenditore.

profile.country.IT.title
StevOne58
Nuovo

Attenzione - spero sia utile per future simili domande: La FV50 è sicuramente equivalente alla FH50 per voltaggio e potenza e funziona con il caricabatterie in dotazione MA !!! ha una dimensione di un paio di millimetri in più e, nel caso della DSC-HX1, non si riesce ad inserire !!!

Fortunatamente il negoziante ha accettao il reso dandomi una nota di credito ... ora inzierò la ricerca per una FH50 ... :slight_frown:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore nostro, entrambi abbiamo controllato le caratteristiche tecniche, senza considerare il prodotto con il quale sarebbe stata utilizzata. Tra i prodotti compatibili con la DSC-HX1 non figura la NP-FV50.

Ti chiedo scusa per il tempo che ti abbiamo fatto perdere.

Avrei dovuto contollare partendo dal modello della tua fotocamera.

profile.country.IT.title
StevOne58
Nuovo

No problem e grazie per l'assistenza. Alla fine ho risolto tutto trovando una FH50 presso un negozio specializzato (all'astronomico prezzo di E80).

Un saluto, Steven