annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento iOs 13 e problemi con il WiFi

profile.country.IT.title
Mimma-1
Esploratore

Aggiornamento iOs 13 e problemi con il WiFi

Ciao!

Solo a me succede di non essere più capace a trasferire le foto dalla fotocamera al telefonino, con il nuovo aggiornamento?

La connessione al WiFi gira... gira... ma non mi scarica le foto!

Leggo nelle "novità" di Imaging Edge Mobile che "connettendoti alla fotocamera via WiFi, connettersi da Scan NFC/QR Code della macchinetta, sull'App... MA NON CI RIESCO/NON SONO probabilmente capace...
QUALCUNO MI SA SUGGERIRE/INDICARE come fare?

Grazie!

 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Mp.def
Nuovo

Stesso identico problema. Nell’app c’è un avviso in cui viene precisato che gli utenti che utilizzano iOS 13 devono connettere la fotocamera con Qr Code o NFC. NFC sul mio iPhone7 non funziona e il Qr non esce in schermata. 

Remino.
Nuovo

Stesso problema 

come si può risolvere 

Remino.
Nuovo

 
Tag (1)
profile.country.IT.title
arasony7
Esploratore

Anche io stesso problema, camera e telefono sembrano connessi ma poi nell'app mi dice che il telefono non è connesso a nessuna fotocamera, qualcuno ha risolto??

profile.country.IT.title
Fabioisi
Nuovo

Problema anche mio ... e fino all’aggiornamento tutto funzionava perfettamente ! 

Luca1990
Nuovo

Ciao a tutti!

avete risolto?

ho lo stesso problema e sto diventando matto!

modello: a5100 +

iphone

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Luca1990 verifica al link se hai OS eversione di Imaging Edge Mobile supportati:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/iemobile/it/devices/#Apple

profile.country.IT.title
Calpeppe
Nuovo

Non e che uso questa applicazione tutti i giorni ....l'ultima volta lo usata diversi mesi fa......Ho aggiornato il mio iPhone 7 plus......a IOS 13.4.1 ...e non riesco più a collegare la macchina fotografica Sony ILCE 6000 all rete WFI  .....per il  trasferimento delle foto .....ho provato in tutti i modi .....con il sistema NF.....volevo provare con il sistema SISSD ma non so dove reperire il codice .....mi dice sulla scatola di confezione ( che non ho più lo buttata ...mi dici sulla macchina ma non ce)....premetto che ho provato con due cellulari Android ....si collega perfettamente .....le ho provate tutte ......niente da fare......qualcuno sa dirmi qualcosa ...grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo tu abbia un po' di confusione, per il collegamento e nella parte da metà in poi del tuo messaggio, ma comunque attualmente il tuo iPhone 7 Plus è supportato solo fino alla versione 13.3 di iOS:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/iemobile/it/devices/