annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony prs t1 aiutoo!

RISOLTO
Giorgia-dc511
Esploratore

sony prs t1 aiutoo!

salve a tutti. ho comprato circa un anno fa il mio ebook sony prs t1. apparte ad essere un po' lento,non ho mai avuto problemi. fino a questa mattina che, pur essendo stato un intera notte sotto carica, si blocca appena tocco un mio libro. diventa di colore grigio scuro e si boocca. quando si riprende non funziona ugualmente. ho prpvato a spengerlo, ma spegnendolo ho avuto un altro problema: è rimasto bloccato mentre caricava i libri. cosa devo fare. aiutatemi per favore!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Ti consiglierei per primo, di effettuare un backup degli ebook contenuti nel reader.

Il backup si fa così:

Colleghi il reader come per la sincronizzazione, ma, senza effettuarla. (Se parte in automatico, la lasci finire).

Apri “Esplora Risorse” e là troverai almeno tre “Dischi rimovibili”.

Copi tutto il contenuto del disco rimovibile “READER” in una cartella del PC.

Esegui la disconnessione sicura. Fine backup.

 

A questo punto carichi al massimo la batteria del reader (Deve spegnersi la luce rossa del reader e l’indicatore della batteria sullo schermo deve indicare 100%. Tempo massimo 2,5ore)

Scolleghi il reader ed effettui un Soft Reset (quello con la graffetta, vedi anche nel Manuale PRS-T1 - Soft Reset)

Dopo il reset, non dimenticare di accenderlo premendo sul pulsante di accensione.

Vedi se è cambiato qualcosa.

 

PS

- Non lasciare mai sotto carica per più di 4 ore il reader. Non li fa tanto bene, anzi!!! Comunque, meglio staccarlo appena la luce rossa si spegne e l’indicatore della batteria sul display indica 100%.

- Il tuo reader è aggiornato?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Ti consiglierei per primo, di effettuare un backup degli ebook contenuti nel reader.

Il backup si fa così:

Colleghi il reader come per la sincronizzazione, ma, senza effettuarla. (Se parte in automatico, la lasci finire).

Apri “Esplora Risorse” e là troverai almeno tre “Dischi rimovibili”.

Copi tutto il contenuto del disco rimovibile “READER” in una cartella del PC.

Esegui la disconnessione sicura. Fine backup.

 

A questo punto carichi al massimo la batteria del reader (Deve spegnersi la luce rossa del reader e l’indicatore della batteria sullo schermo deve indicare 100%. Tempo massimo 2,5ore)

Scolleghi il reader ed effettui un Soft Reset (quello con la graffetta, vedi anche nel Manuale PRS-T1 - Soft Reset)

Dopo il reset, non dimenticare di accenderlo premendo sul pulsante di accensione.

Vedi se è cambiato qualcosa.

 

PS

- Non lasciare mai sotto carica per più di 4 ore il reader. Non li fa tanto bene, anzi!!! Comunque, meglio staccarlo appena la luce rossa si spegne e l’indicatore della batteria sul display indica 100%.

- Il tuo reader è aggiornato?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Giorgia-dc511
Esploratore

Grazie mille,finalmente sono riuscita a finire il mio libro :slight_smile: il mio ebook non era aggiornato, e non avevo mai effettuato un backup. Grazie ancora!

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente Giorgia. 

 

Buone letture...  :slight_smile:

 

Ciao.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)