Condividi la tua esperienza!
Ciao
ho un Reader vecchiotto PRS 650 che funziona bene. Il problema è sull'applicazione nel Mac che non si vuole aprire a nessun costo e non mi fa importare nuovi libri. Nel reader avrò una 50ina di libri, quindi non credo sia una questione di memoria.
Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao.
Purtroppo, non ti posso essere di grande aiuto, perché non utilizzo Mac, ma, proviamo.
Dici che l’applicazione non apre. Non si avvia proprio o altro. Se non si avvia in automatico, hai provato di avviarla manualmente e poi collegare il reader?
Ma, di quale applicazione si tratta.
Reader for Mac o Reader Library per Mac? È aggiornata?
Se non è aggiornata prova di aggiornarla. Se si tratta di Reader Library prova “migrare” in ReaderforMac.
Tutte queste informazioni e per il download delle applicazioni le trovi qui:
Riesci a fare il download sul tuo Mac, dei file di ebook nuovi? Se sì, ma, poi non riesci a caricare gli ebook nel PRS-650 tramite l’applicazione che utilizzi, lo puoi fare manualmente. Ti descrivo un modo, ma ce ne sono altri.
- Trova dove sono stati salvati sul Mac, i file degli ebook. Devono essere file del tipo .EPUB e/o .PDF, ma, non del tipo .ACSM (che non sono ebook).
- Poi collega il PRS-650 al Mac e copiali in qualsiasi posizione nel disco rimovibile “READER”. (Questa è la posizione di default per i reader
“READER” \Sony_Reader\media\books)
- Non appena scollegherai il reader, li troverai pronti per essere letti!!!
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |