annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMI CON LA SINCRONIZZAZIONE

profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

PROBLEMI CON LA SINCRONIZZAZIONE

Ho problemi con la sincronizzazione dell'ebook reader PRS-350

dopo aver installato l'aggiornamento del sowftware reader per pc del 23/04/13 non riesco più a sincronizzare il pc con il reader.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il programma sul pc ma il problema rimane.

Riesco a scaricare i libri su PC reader e il reader si collega correttamente con il pc ma non con il programma che "non lo vede"

Quel paio di volte in cui miracolosamente PC reader riesce a vedere l'ebook reader durante la sincronizzazione si blocca: compare la finestra "sincronizzazione in corso" e a metà dell'operazione rimane bloccato senza però far comparire messaggi di errori 

C'è per caso un'anima pia che può aiutarmi? premetto che non sono una smanettona :slight_frown: per cui avrei bisogno delle classiche spiegazioni per imbranati

Grazie

 

 

 

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un metodo non complesso, ma che potrebbe non risolvere, è il Ripristino configurazione di sistema di Windows, dovresti "semplicemente" scegliere un punto di ripristino precedente (se disponibile) all'installazione dell'aggiornamento di Reader for PC e seguire la procedura.

profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

purtroppo ho già provato ma non ha risolto la cosa :cry:

se effettuasi il reset (spero sia il termine giusto) del reader?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, termine corretto, puoi provare, avevo pensato al ripristino come prima soluzione non troppo complessa, anche un RESET lo è.

profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

ok grazie allora proverò.......

 

mi chiedevo una cosa però.......se annullo l'autorizzazione del reader e dopo creo un altro utente locale su medesimo pc reinstallando il tutto potrei avere possibilità di risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per non essere una smanettona e volere "spiegazioni per imbranati" direi che non te la cavi male, io sono qui che penso a cosa suggerirti di semplice e tu mi parli di autorizzazioni :laughing:

Fai pure, è un'altra possibilità per risolvere, se vuoi prima del RESET.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
gwydyon
Esploratore

grazie :slight_smile: ma quel poco che so l'ho imparato leggendo proprio i tuoi post e quelli di jan2011......cmq preferisco le risposte per imbranati.....almeno capisco qualcosa :wink:

provo e poi ti faccio sapere. Grazie 1.000