Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
ho scaricato un libro da IBS e mentre su Reader For PC la copertina è colorata, quando ho fatto la sincronizzazione, la copertina sul mio reader mi è arrivata bianca. Mi è successo solo questa volta, e non capisco il perché, cosa posso aver sbagliato?
Grazie a chi potrà rispondermi.
Messaggio modificato da maruska.
Messaggio modificato da maruska.
Risolto Andare alla soluzione.
no, a me solo la copertina. Le pagine mi sembra ci siano tutte, ne ho sfogliate un po'.
La Feltrinelli ti ha risposto che era un libro omaggio?
Il problema del blocco di pagina su ambedue i libri e sia su PRS-T1 che al "Reader for PC" e al "frontespizio" che si trova alla pagina 5.
Andando avanti dopo la pagina 3 fa un salto sulla 5 e si blocca là.
Stesso problema se sono in pagina 7 e vado indietro, fa un salto diretto alla pagina 5 e si blocca.
Stesso problema se digito pagina 4, 5 o 6 mi porta sempre al frontespizio pagina 5 e si blocca là.
Per poter continuare la navigazione tra le pagine devo digitare un numero di pagina diverso dal 4,5 e 6.
Nessun problema di navigazione tra le pagine e copertine bianche invece con Adobe Digital Editions che peraltro fa diversa numerazione delle pagine
Pagina 4 per sony inesistente
frontespizio Adobe p.5 - sony p.5 o 6
dedica Adobe p.6 - sony p.7
capitolo 1 Adobe p.7 - sony p.8.
Per LaFeltrinelli forse mi sono espresso male. La risposta esatta, (dopo solo un giorno lavorativo!!!) era:
"Abbiamo deciso di omaggiarti di un codice sconto da 10€ per il prossimo acquisto..."
(L'eBook con probmema costava 6.99€).
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
AAH ora ho capito grazie:smileygrin: